Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro

Messaggi Raccomandati:

In questi giorni sono stato Birmingham, citta' di business lontana dallo sfarzo di Londra ma sempre molto incasinata. Viste davvero tante Fiat Bruco, alcune nere utilizzate come taxi. Curioso di conoscerne i numeri.

Incredibile non l'avrei mai detto! Ti sei fatto un'idea di com'erano motorizzate? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri Social

...solo da me è strapieno di Panda ('03>'12) color giallo canarino? Boh nella mia zona ne ho contate 5 in un solo incrocio... Era gratis quel colore?
Nei primi anni di commercializzazione andava "forte" il Giallo Vaniglia.... era un pastello senza sovrapprezzo come il Bianco, il Rosso Tiziano, il Verde Guacamole, il Blu Cocktail ed il Turchese Dry.....

---

Sabato ho visto una Panda Antartica..... non pensavo che sarei mai riuscito a vederne una targata.... :shock:

---

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

Qui da me, dove il bruco non aveva attecchito affatto (praticamente qui vedo solo Golf VII e Lancia Ypsilon a raffica), nelle ultime tre settimane sono "esplose" le Living.

Oserei dire che hanno già quasi raggiunto la diffusione delle 500L normali... non lo avrei mai creduto. La Trekking invece è rarissima.

Link al commento

Oggi ho visto una 500L trekking muletto. Penso fosse una versione ammeregana per le frecce, loro le hanno rosse come gli stop. In più aveva un scaricozzo stile 500 ma molto più grosso! Chissà cosa staranno provando :pen:

Modificato da mich_

Link al commento

Oggi ho visto una 500L trekking muletto. Penso fosse una versione ammeregana per le frecce, loro le hanno rosse come gli stop. In più aveva un scacozzo stile 500 ma molto più grosso! Chissà cosa staranno provando :pen:

Scacozzo?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento

Scacozzo?
Oggi ho visto una 500L trekking muletto. Penso fosse una versione ammeregana per le frecce, loro le hanno rosse come gli stop. In più aveva un scaricozzo stile 500 ma molto più grosso! Chissà cosa staranno provando :pen:

Modificato ;)

Link al commento

Due Freemont bianchi che marciavano uno dietro l'altro.

Se ne vedono tanti, in generale. Rebadging di successo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

Due Freemont bianchi che marciavano uno dietro l'altro.

Se ne vedono tanti, in generale. Rebadging di successo.

Ti dirò ieri in centro a Torino ho visto una Thema grigio chiaro, non era affatto male!! Peccato un'auto non compresa fino in fondo IMHO

Link al commento