Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho visto una 500L trekking muletto. Penso fosse una versione ammeregana per le frecce, loro le hanno rosse come gli stop. In più aveva un scaricozzo stile 500 ma molto più grosso! Chissà cosa staranno provando :pen:

Forse il 2.4 TigerShark con i lcambio automatico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

nella mia provincia le 500l si moltiplicano come funghi, ma ho visto solo una living. entrambi i modelli non mi piacciono ma sono auto furbe.

si iniziano a vedere molte dacia nuove di pacca, soprattutto nei contesti rurali.

nel frattempo irrompe il quasqai nuovo, il conce di zona ne ha tantissime nel piazzale e tante davvero ne vedo in giro. è un bel vedere, secondo me.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

500L ne vedo parecchie anche di trekking, sopratutto bianche. 500L Living ancora poche. Dacia parecchie sandero anche stepway blu e sinceramente non sono per niente male.

Freemont sempre a kili, auto indovinata anche visto il prezzo.

ieri ho visto ben 2 living...per la prima volta...

Dissimula abbastanza bene la lunghezza maggiore...però si capisce al volo che c'è qualcosa che"non va"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Tardo pomeriggio, una Maserati Quattroporte nera con pinze freni rossi. Mi piace anche dal vivo, penso che in un altro colore e senza pinze rosse possa guadagnarci.

Ultimamente anche diverse nuove Range Sport e nuove Porsche Cayenne, questa sera una di un bel blu . Non è il mio genere ma la trovo decisamente più riuscita della precedente.

Spopolano le Panda . Molte sono 4x4, penso che siano in percentuale notevolmente maggiore rispetto alle serie precedenti. Qualcuno ha dati?

Link al commento

Tardo pomeriggio, una Maserati Quattroporte nera con pinze freni rossi. Mi piace anche dal vivo, penso che in un altro colore e senza pinze rosse possa guadagnarci.

Ultimamente anche diverse nuove Range Sport e nuove Porsche Cayenne, questa sera una di un bel blu . Non è il mio genere ma la trovo decisamente più riuscita della precedente.

Spopolano le Panda . Molte sono 4x4, penso che siano in percentuale notevolmente maggiore rispetto alle serie precedenti. Qualcuno ha dati?

Effettivamente la 4x4 attuale è più bella della panda liscia .

Link al commento

Oggi io e mio padre abbiamo scorto per la prima volta un esemplare di nuova Mazda3.

... e...

... è stata eletta seduta stante come prossima* auto. :lol::mrgreen:

Inoltre devo dire che la zona imho più problematica di tutte, ossia la calandra + targa appiccicata a mo' di dentiera da castoro, rende niente male dal vivo. L'esemplare era grigio metallizzato, magari in blu/nero risalta di più e ha un effetto peggiore... :pen:

* considerando che la GPunto ha meno di 80.000 km, ha tutto il tempo di cambiare idea una dozzina di volte... :lol::§

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento