Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oggi ho avuto modo di vedere da vicino una Ghibli...talmente da vicino che mia mamma le è finita nel sedere :mrgreen:

L'auto è un capolavoro, era bordeaux con gli interni beige...elegantissima 8-)

In foto sembra più piccola comunque, specie dietro.

Per la cronaca, le auto non si sono fatte niente, andavamo entrambi a velocità ridicola ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Oggi ho avuto modo di vedere da vicino una Ghibli...talmente da vicino che mia mamma le è finita nel sedere :mrgreen:

Per la cronaca, le auto non si sono fatte niente, andavamo entrambi a velocità ridicola ;)

Fossi in te, inizierei a chiedere qualche preventivo per un esorcismo sulle vostre auto di famiglia :si:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Stasera a Parma ho visto due Jag F-Type: una coupè nera e una spider grigia. Che dire...bellissime entrambe e con un sound mozzafiato.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Non ci posso credere!! :disp2:

D'accordo la passione ma arrivare al punto di far tamponare la mamma per avere la scusa di vedere da vicino una novità !!!:clap

Inviato

Vista la prima BMW i3 su strada, credo fosse di un privato perché non aveva gli adesivi del concessionario. È più alta di come mi immaginavo, mi ci è voluto un attimo per capire cosa fosse. Comunque continua a non piacermi.

Inviato

Aggiornamento situazione genovese: esplose le 208 e le C3, forse per gli ottimi scnti, sparite le Punto e anche le Clio IV, dopo il boom iniziale. Captur poche, anch'esse viste solo all'inizio, 2008 qualcuna di più. si vede anche qualche ibrida Toyota. Sparite BMW ed MB ( a parte qualche A klasse e una CLA ) , poche anche le Audi. Sono comparse anche tante Golf VI, ma con targa ExXX ( qualche rimanenza ? )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Una Toledo anche io, fiotti di 4C (ovviamente, a Modena...) ed una California T senza camuffo. Molte Captur, due in un bellissimo azzurro elettrico, una Fiat Linea.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Rapporto sulle auto italiane avvistate nella settimana Greca

Notato la presenza di molte Punto prima e seconda serie cosi come della 500 anni 90, poche 500 attuali avvistate , Punto attuale diverse ,poche le Alfa Romeo ma lo aspettavo, vista ad Atene una 500L , avvistate anche diverse Ypsilon di tutte e 3 le serie anche fuori Atene incrociate anche un paio di Y10.Presenti anche Doblo e Qubo

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.