Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro

Messaggi Raccomandati:

Bisarca piena di Cherokee ferma all' autogrill di Nogaredo mi ha fatto una discreta impressione.

Sto andando a Praga e Budapest terrò d'occhio la presenza delle Italiane in queste due città e nei dintorni

io invece ho visto la prima mezz'ora fa sotto casa mia...esteticamente convincente a parte il posteriore.Era in allestimento limited e ,a orecchio,quando è partita era automatica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistata e incrociata per la prima volta su strada dalle mie parti, sul lungomare tra Porto Recanati e Numana, una 4c rossa fiammante!!!!

Su strada fa pure più impressione per quanto è bassa e larga!!! purtroppo non ho fatto caso se era una LE o no

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento

• 2 settimane fa...

viste nel parcheggio del supermercato dove lavoro , la nuova Jeep Cherokee piaciuta nel complesso sia anteriormente che posteriormente, dove il pezzo di lamiera vuota tra lunotto e zona targa , non è cosi enorme come da foto pensavo , vista anche una Maserati GranTurismo S nuova di pacca EW bianca, veramente stupenda

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

Vista un'altra Aygo,bianca con gli adesivi del conce...questa volta vista meglio da dietro,che porcheria:disp2:,paraurti con effetto pannolone nero,oltre che effetto carrello della spesa......davvero una cinesata di cattivo gusto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Vista un'altra Aygo,bianca con gli adesivi del conce...questa volta vista meglio da dietro,che porcheria:disp2:,paraurti con effetto pannolone nero,oltre che effetto carrello della spesa......davvero una cinesata di cattivo gusto.

Dai non te la prendere io lo scorso mese ho visto la nuova 108 bianca con cappottina color melanzana e coppe di plastica

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento