Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro

Messaggi Raccomandati:

La Morgan era mica verde e targata Milano? Capace che era la stessa presente ad un raduno al paesello al mare dove stavo io, il 3 Maggio.

No era color crema con tettuccio rosso

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ero in statale ad una corsia, e avevo davanti una Daihatsu Materia color melanzana, non potevo superarla. Dopo qualche km si è immessa davanti alla Daihatsu, una Nissan Cube bianca.

Per alcuni km ho avuto davanti le due auto meno vendute della storia in Italia, nelle curve, quando davanti alla Materia vedevo anche la Cube, ero tentato di non sterzare e suicidarmi contro un pino :(((

Ah durante il tutto nell'altra corsia ho incrociato una Ducati Desmosedici, in pratica la moto del MotoGP del 2007 (mi pare) con la targa e le luci. È la terza volta che vedo tale moto, vista la rarità non mi stupirei che fosse sempre lo stesso esemplare, ma il fatto è che i posti in cui l'ho beccata sono a parecchi km di distanza, boh...

Modificato da apm91
Link al commento

Sottolineo che di A3 nuove se ne vedono sempre di più nel nord italia, targate EW o EZ. Idem per Golf, aiutate dalle versioni a metano.

Mercedes Classe A sempre le solite, pochissime con targa nuova.

Link al commento

Ieri pomeriggio, autostrada, uscita TV sud bisarca dritta da Melfi con 500x,renegade, punto.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

settimana scorsa viste per la prima volta:

- Jaguar F-type coupè bianca, di sfuggita, ho riconosciuto il posteriore

- Ghibli Q4 blu maserati con 4 scarichi e un sound notevole (con sorpasso di 4 auto contemporaneamente in un nanosecondo)

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento

Vista nei giorni scorsi una delle rarissime Saab 9-5. :( Comunque l'ecosport sta facendo proseliti. :( :(

Visti anch'io due-tre ecosport in questi giorni.

Da dietro e di tre quarti posteriore non è neanche male, è la parte anteriore stile torta a strati che non si può vedere.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento

Oggi:

-Mercedes Amg GT bordeaux

-Mustang '15 anche lei bordeaux (più scuro, quasi melanzana) con targa tipo del Lussemburgo

Poi due Audi A1 ristilizzate a distanza di pochi minuti, identiche in tutto e per tutto, grigio scuro con tetto argento, unica differenza, la prima aveva le diurne a led e la seconda le alogene, un misero dettaglio ha fatto una differenza e un effetto assurdi

Link al commento