Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Visto, parcheggiato a un LIDL, BMW serie 2 active tourer.

Blu metallizzato, cerchi bruniti, interni chiari in pelle... Poi vedi dietro.... 216D :shock:

Ma perché???? :(((

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

in vacanza a Gallipoli sto notando tante Smart forfour...commento di mia moglie "ma che senso ha una smart per 4 persone" ... ØØØ a tutti i pugliesi che vivono in queste zone ... ma come diavolo fate con queste strade... terribiliiiiii

mind the gap

Inviato
in vacanza a Gallipoli sto notando tante Smart forfour...commento di mia moglie "ma che senso ha una smart per 4 persone" ... ØØØ a tutti i pugliesi che vivono in queste zone ... ma come diavolo fate con queste strade... terribiliiiiii

Ne ho viste una quantità spaventosa anche in Sicilia.

Credo vengano tutte dai noleggi.

• 3 settimane fa...
Inviato

Prima FB avvistata , inoltre avvistata una Mustang V

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
viste le prime Tucson in città.

ottima presenza scenica, anche nelle versioni medio basse di gamma.

bel lavoro Hiunday!

Di Tucson avvistata una o due confermo l' ottima impressione fatta a te, inoltre visto un Ssayong Tivoli , lasciamo perdere

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• 3 settimane fa...
Inviato

Incrociata in autostrada la prima Bmw i8

Inviato (modificato)

Tre ore fa: Tucson nuovo al centro commerciale in cui ero (non male, ma mi pare claustrofobico dentro!!!) e fuori, guidata da una donna, 500 X 2wd bianca targata FB! Già a FB siamo arrivati???

io ho avvistato dalle parti di tropea MILF su renegade ROSSA trailminghia

Turista al 100%, non conosco nessuna Renegade rossa, magari era pure a noleggio.

Di Forfour/Twingo e altre automobili di nuova uscita ne ho viste per il 90% di autonoleggi, vi sembra che certe zone (perlopiù turistiche) siano affollate perché parecchi turisti che arrivano coi mezzi pubblici o con auto ingombranti (seg.C in su) per non andare a piedi/rovinare le auto/per timore che le rubino preferiscono affittare un utilitaria per affrontare il selvaggio traffico agostano, almeno questo ho constatato: in Italia Pande/Y/500 a parte le concorrenti non è che stiano sfondando, nonostante numeri discreti nei quali vanno contemplati comunque quelli di aziende come autonoleggi.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......