Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In 2 giorni a Zurigo ho notato:

- tantissime Stelvio, almeno una decina. Che devo dire, si nota, e mi fa piacere che h successo, ma continua a non convincermi del tutto. I led posteriori la stringono visivamente, l anteriore è insettoide, anch esso troppo verticale e led e scudetto non hanno nessun legame stilistico

- RR Velar. Larga, minimalista, figa. A me piace moltissimo, il mio suv preferito

- Giulia QV. Orgasmotronica! C è l ho avuta attaccata per qualche minuto, rossa con cerchi scuri, figa in ogni dettaglio, tutti i colleghi svizzeri in macchina a sbavare. Incredibilmente importante per l immagine Alfa

- Levante, se ne vedono parecchie. Bella davanti, insignificante dietro, come è già stato detto molte volte. Sembra un anteriore Maserati saldato ad una Hyundai anni 90 al montante b..

Sono rinforzato nella mia opinione che urge qualche cambiamento al centro stile FCA. Citofonare JLR..

• Mi Piace 2
  • 1 mese fa...
Inviato

1)Moltissime Jeep Compass 2017, pare che ci sia l'invasione da quante ce ne stanno

2)Qualche Giulia quasi tutte modello base coi lumini ai fari.

3)In autostrada molte X1 da barboni, serie 3 sw, mercedes classe c sw

4)Pochi o nulli gli Stelvio.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Vista in strada di sfuggita la T-Roc, orribile a prima vista  

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
On 27/1/2018 at 17:59, accul dice:

Vista in strada di sfuggita la T-Roc, orribile a prima vista  

io ne ho vista una ferma, mi sembra sulla linea di tutte queste rialzatine, ma senza troppe stravaganze.

venderà.

• 1 mese fa...
Inviato

Da me comincio a vedere qualche new Polo, la prima cosa che balza all'occhio è la larghezza da segmento c, che accentua l'effetto ruotine

☏ SM-J510FN ☏

Inviato

in veneto io posso testimoniare una cavallettesca, passatemi il termine, invasione di compass. inoltre inizio a vedere parecchie nuove fiesta, al 90% in versione st line.