Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
21 minutes ago, 1happydream said:

Vallone:.. e considera che Maiorca (assieme a Barcellona) è il "top" della Spagna....

In che senso?

• 6 mesi fa...
Inviato

Improvvisamente nelle ultime due settimane vedo nuove C3 un po' dappertutto e in vari colori.

Rossa e grigia non è neppure molto male. 

Inviato

Occhiometro succolento per il sottoscritto quest'oggi.

Complice un giro iniziato da Bergamo in direzione Lado d'Iseo, sempre sponda bergamasca. Rimbalzato dall'altra parte della provincia, anzi, oltre l'Adda e proseguito fino a Carpi.

Dopo mesi, praticamente dopo i primi esemplari elettrici durante il weekend del lancio ho visto finalmente la prima Ypsilon ibrida privata. Nera, copriva un po' tutti gli elementi decorativi ma inizia a farvi vedere. Era ora!

Prima Alfa Junior selvatica, incrociata appena entrato in A4, lei usciva in direzione opposta, agevolato dalla seduta alta del furgone e dall'autostrada libera me la sono guardata per qualche secondo a velocità relativamente moderate. Bello il rosso, il cerchio trifoglio pare piccolissimo, rispetto alle cugine italo americane sembra più grossa, soprattutto più culona. Il muso ha un'aria stupita e gioiosa complice il trilobo meno appuntito e più largo. Ha un'aria simpatica, piacevolmente riconglionita.....Tutto quello che non dovrebbe essere un'Alfa Romeo 😈

Chicche finali, imbocco l'A22 a Carpi per rientrare a casa, in breve sequenza un po' cerottate/nastrate: Ferrari F80 e 12Cilindri.

La prima anche in un secondo ti fa capire che è un'astronave, quelle cose che non incroci spesso. 

La seconda ha una cofano motore enorme, sicuramente più grandi di certe brandine in cui ho dormito da giovincello. Era verdina, quindi forse Spider vedendo i colori della presentazioni, ma la primissima impressione è quella di una sexy ciabattona 😁

Inviato

Questa sera ho beccato un Lexus LM, in pratica un'autoblindo; dietro anticipa le luci a triangolo della futura Stelvio. 😅

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram