Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Stamattina, nel parcheggio di una tipografia a pochi metri da casa, ho visto parcheggiata una Camaro gialla nuova! :redd

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bomba oggi ad Ariccia mi è passata accanto una LaFerrari in piena accelerazione, ero a piedi, orgasmo puro.

Di Smart nuove ne ho viste una quindicina al concessionario qualche settimana fa, quello famoso a Roma con la torre che si vede dal Raccordo, c'era anche una comitiva di giapponesi col pullman a fare le foto, va bene che a pochi passi c'è la sede di Mercedes Italia, ma una gita lì è alquanto inusuale :lol:

Modificato da apm91
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui da me escono Ghibli dalle fottute pareti! Tre in tre giorni!

Da me attorno al mio palazzo sta salendo il livello di auto, se per 10 anni ho visto una Gallardo nella via principale e una F430 passata per sbaglio oggi vedo quotidianamente (o quasi) una Ghibli nera posteggiata a membro di cane, una Grancabrio bianca , una RS6 nuova blu e probabilmente una tipa nel mio quartiere si è fatta il moroso coi soldi, gira quotidianamente in 458 grigio scuro, guida quasi come in pista, solo qualche volta era in GranTurismo, e ogni tanto lo sento anche alle 3 di notte che tira le accelerate, e la cosa non mi dispiace troppo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho visto un paio di Serie 2, rispetto alle foto dal vivo non è neanche malaccio!

Rimanendo su targhe EW ed EX, vedo in giro alcune twingo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre bazzicando nel nord italia:

Esplosione di Golf e A3 (grazie al metano?), crollo totale di Classe A.

Si cominciano a vedere le Serie 2 Active Tourer e le nuove Twingo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esplosione di Golf e A3 (grazie al metano?)

Ma... metti esplosione, metano e Golf nella stessa frase! Terrorista! :lol:

Comunque confermo, mi capita sempre più spesso di vederle dai metanari quando porto il Passerat ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.