Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Ho visto oggi una Suzuki Celerio bianca coi lattoni neri (pensavo dovesse ancora montare le coppe, invece ho scoperto dal configuratore che può essere disponibile proprio così :disp2:). Mi ha pervaso un senso di tristezza che non vi dico.

Incrociata anche una Forfour, completamente nera...a parte le inutili righe vicino alle maniglie, non era poi malissimo :)

Ho poi visto una i20 marrone, mi ha fatto un'impressione decisamente migliore che in foto :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Và che ti trovo ai parcheggi dell'Uni:

Honda_Integra_Type-R_2002.jpg

Solo con cerchi neri, praticamente nuova. Guida a destra :sly:

Aveva anche un 'telo' rosso sul sedile guida per precauzione immagino ..

Credo sia di qualche studente (?)

Non ho fatto foto perché ci sono stati furti e hanno installato telecamere e non mi va di farmi vedere in giro a fotografare :§

Ps curiosità: era targata ZA xxx xx,

Ps: questa esiste con guida a sinistra ?

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi, oltre ad un'altra nuova Fortwo, una Mercedes classe V nuova bianca e una Tesla Model S nera con targa prova.

Intanto ieri ho ammirato da vicino una Renegade parcheggiata nuova nuova targata EY, mentre ne parlavo con un'amico è arrivato il proprietario, sulla sessantina, che ci ha guardati malissimo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ps: questa esiste con guida a sinistra ?

No ;)

(purtroppo)

Qua si iniziano a vedere in giro mini 5p e X4.

(Purtroppo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In 2 gorni ho visto 5 Mini fra Coupé e Roadster, roba che non ne avevo mai viste così tante da quando è uscita fino a ieri.

Inizio finalmente a vedere parecchie Renegade, solo stamattina ne ho viste 3.

Ieri in autostrada ho incrociato una bisarca carica solo di Forfour e ho visto 4 o 5 sedan con targa est-europea, di quelle non vendute qui da noi, tra cui un paio di Fiat Linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.