Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Da me poca roba, un paio di 500 X (bianca è orribile), una Pulsar nera, e in altra città una Forfour e una Fortwo....ah, sempre nel mio paese una Twingo bianca: già mi fa pena, poi bianca le manca la scritta Ideal...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me poca roba, un paio di 500 X (bianca è orribile), una Pulsar nera, e in altra città una Forfour e una Fortwo....ah, sempre nel mio paese una Twingo bianca: già mi fa pena, poi bianca le manca la scritta Ideal...

Io ho visto,una twingo...

gialla :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista 4C RE rossa sabato.

Lui ha visto me (ero col GTV) e ha ricambiato il mezzo saluto.

Solo che io stavo indicando un av-Westie-mento.

Che ci sono priorità da rispettare! :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhiometro a Dubai :mrgreen::

Range come fossero Panda

molte muscle car in vari colori dal pastello al tamar®abo spinto

moltissime Lexus e suvvoni giappi in generale

più Mclaren che Ferrari, ma in compenso parecchie Ghibli

Toyota official "Indianino spericolato" car of the year 2015

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri, durante un viaggetto andata e ritorno fino a Varese dalla provincia milanese, ho visto la mia prima Ghibli... era bianco perla... Che bomba ragazzi!!! Se divento ricco la compro cosi!

Oggi, invece, ho visto la prima 500X Opening Edition di un privato... Bella, ma merita le gomme con spalla 55 per riempire bene lo spazio con il cerchio da 18".

Link al commento
Condividi su altri Social

Già 3.mini 5 porte una grigia una blu ed una verde che orrore

Vista anche una Tesla Model S targa NL Bellissima

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato per l'aeroporto di Amsterdam, incredibile il numero di Tesla Model S in versione taxi. Ne e' pieno! E a parte tutte le considerazioni, magari negative, sull'auto in se', devo dire che vedermele passare avanti di notte, accelerando con possenza e costanza (niente cambi marcia) emettendo solo un sibilo, beh fa davvero impressione, rispetto alle auto convenzionali.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la prima Fortwo automatica, contemporaneamente la mia prima targa EZ.

Ora mi è tornato in mente, al paese al mare nel periodo di Pasqua vedevo una Yaris nuova, ultimo restyling (questa per capirci) targata DZ, con il porta targa di una concessionaria Toyota della zona, tutte le altre Toyota con quel porta targa sono "coerenti" con la normale progressione delle targhe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.