Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Sulla riviera pescarese sto incontrando tante ma tante Jeep Renegade. È una mia impressione o ne stanno vendendo un botto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla riviera pescarese sto incontrando tante ma tante Jeep Renegade. È una mia impressione o ne stanno vendendo un botto?

Credo la seconda che hai detto......:lol:. Io ieri sulla Tuscolana altezza Cinecittà più o meno ho visto nel giro di mezz'ora tre Renegade ed addirittura una Cherokee Trailhawk col V6 3.2 :shock:, tutta nera come la pece......Inquietante ed interessante direi :D.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata ieri una 4c a Luino!

E una cosa incredibile, la nuova MINI 5 porte. La forma allungata non la trovo nemmeno urenda, ma quando ho visto le dlr mi e' scappato da ridere.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata ieri una 4c a Luino!

E una cosa incredibile, la nuova MINI 5 porte. La forma allungata non la trovo nemmeno urenda, ma quando ho visto le dlr mi e' scappato da ridere.

Oddio, io ne ho vista una bianca......lasciamo perdere, le ho fatto anche la foto se avete bisogno del gutalax :lol:

Piuttosto sto vedendo troppe smart 4 posti in giro :manganello:

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste un paio di Smart ForFour nulla di entusiasmante anzi...

Martedi sera ho guidato la twingo di una collega, molto silenziosa l' auto, ottima manovrabilità nello stretto

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Mi sono rifatto gli occhi, una Morgan +8 , veremente stupenda

p.s. sabato La Mille Miglia

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono rifatto gli occhi, una Morgan +8 , veremente stupenda

p.s. sabato La Mille Miglia

La Morgan era mica verde e targata Milano? Capace che era la stessa presente ad un raduno al paesello al mare dove stavo io, il 3 Maggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.