Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro

Messaggi Raccomandati:

"FREMONT in pratica a Torino in un colpo solo sta sostituendo nel giro dipendeti-fornitori-fiat che hanno auto aziendale multpla,phedra,ulysse,croma,159 e anche già delta....." "la loro azienda ha preso ancora auto del gruppo chrysler"

" Torinesi fondamentalmente hanno gusto e per fortuna stanno snobbando l'americana 300c-thema ".

quante provocazioni gratuite in un solo messaggio.. freemont comprato solo perche obbligati o a sconto , gruppo chrysler che non esiste e thema di cattivo gusto inteso in senso assoluto senza alcuna possibilita di replica soggettiva

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro ad occhio l'auto nuova più importante che si vede in giro a torino è:

....la nuova passat che quanto a buon gusto :asp::lol:, poi mini (nelle sue varie forme) e serie 1/x1, quindi che non vendano auto 3.000 cc non mi stupisce.

però la cosa inquietante è che non solo non si vedono A4, serie3 & c. nuove, ma anche il parco circolante di quelle di 2/3 anni fà sembra essersi drasticamente ridotto :

scaduti i leasing ? saltate le rate ?

le poche in giro spesso guidate da non italiani

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Io vicino casa ho un'esempio lampante...sino a un pò di mesi fà,c'era una famiglia di 4 persone(i due genitori,un figlio di 30-35 anni e uno con più di 20)che avevano un parco auto ''imbarazzante'':ser1,500 multijet full optional,porsche boxter,volvo s80,fiat panda,toyota aygo e forse mi dimentico qualcosa e conoscendo un pò queste persone visto che siamo praticamente vicini di casa,mi sono sempre chiesto come diavolo facessero....da qualche mese a questa parte girano solo in panda multijet(trattata da cani,come tutte le loro auto,e temo che presto li abbandonerà visto che il motore sferraglia in una maniera paurosa):|
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

da me stranamente si vedono UP, e Mii, la cosa strana è che sono di pari numero con le nuove panda, forse stanno facendo prezzi molto bassi mentre con la panda devono stare più alti.

...

+1

Oggi a Verona ho visto tre Up in pochi minuti :shock:

Fino ad ora ne avevo viste solo un paio di "civili" (non di concessionarie)

Vabbè che Verona sta a VAG come Torino sta a Fiat :lol:

Firma

Link al commento

Ma erano tutte auto prese nuove o anche piuttosto vecchie (tipo S80 del 2000, Boxster a 10.000 €)?

Perchè nel secondo caso la spesa d'acquisto è più sostenibile di quanto si pensi. Un po' meno quella per la manutenzione... :lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Qui in provincia di Milano si cominciano a vedere molte nuove panda. Le "giulietta" sono più diffuse delle nuove golf mentre oggi su strada ho visto anche una 500L, opening edition (era bicolore). Si vede anche qualche UP. Una domanda l'UP l'hanno disegnata quando Da Silva era in ferie? Dal vivo è bruttissima.... e meno male che i crucchi hanno speso milioni di euro per progettarla...

Link al commento