Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Beta Montecarlo dice:

Qui a Barga solo una, in precedenza usata nel Salone Fiat.

La bronzo magnetico del Lunatici?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla di particolare da segnalare da me, 500 RST zero sotto zero, Pande e Fieste fanno da padrone come nuove immatricolazioni anche se non da "due in ogni angolo della strada: in compenso oggi ho visto la prima Ypsilon RST targata FB, privata, color nocciola Panda 30, babba bia, molto meglio scura...poi un suv bianco Ducato della Mitsubishi che di profilo sa molto di Evoque, che sia qualche nuova Outlander?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

On 17/1/2016 at 12:42, gpat dice:

Vista Opel Karl nera. A parte il nome, è perfetta.

Un mio amico l'ha ritirata fra Natale e Capodanno, non ricordo il giorno, ha preso una n-joy rossa, veramente veramente carina. È targata FB, e il giorno del ritiro ne ho viste altre due identiche alla sua in un parcheggio vicino casa, entrambe targate FB (avrei scommesso 100€ che almeno una fosse la sua, invece nisba)

Però da me ne iniziano a girare parecchie, solo rosse o bianche.

Oggi ho intravisto una Hyundai Tucson o Santa Fe (ho visto solo il muso, non l'ho riconosciuta) targata FC, è la seconda FC che vedo.

Modificato da apm91
Link al commento

Di Karl in zona mia ancora 0...le piccole Fiat hanno sempre fatto da padrone.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

Qui a Rimini di Karl vista solo una bianca, in compenso parecche Tucson rigorosamente bianche e alcune Ypsilon e 500 rst.

Iniziano a pioggia le 500x, ma come detto sopra tutte ultrabase!

Io che l'ho ordinata lounge spero tanto che non si confonda nel marasma, anche perché popstar con pack eco non si guarda imho....:thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link al commento