Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

Ho trascorso 5 giorni a Parigi e mi sono guardato un po' intorno durante le piacevoli passeggiate tra un'attrattiva e l'altra:

 

un bel po' di 500 e 500C, altrettante Porsche 911, solo Espace base (qui viste quasi solo Initiale Paris), pochissimi SUV e molte berline. Alfa non pervenute, eccetto qualche 156...

 

...e una splendida Alfetta rossa prima serie, guidata in modo protervo su Avenue de Suffren, a pochi passi dalla Tour! :-D

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sotto casa ho visto una Panda targata FG nera con una scritta rossa "Cool" sulla porta posteriore poco sopra il paracolpi di plastica (assente); aveva i copricerchi grigi scuri.

 

È una nuova versione?

Modificato da apm91
Link al commento
Condividi su altri Social

A memoria sono allestimenti svizzeri, mi pare avesse la stessa denominazione anche Punto...

A proposito...la classica epidemia delle pellicole per montanti ha colpito ufficialmente anche Panda, vista una simile a questa qualche giorno fa...economie del menga

 

http://cas01.autoscout24.ch/fiat-panda-piccola-auto-2015-nuovo/?1024x2048/3/90/custom/431/3413431/2.jpg

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat dopo qualche anno di produzione, nel momento in cui scatta il pensiero "tanto le comprano lo stesso", toglie qualche componente o finitura...in questo caso le pellicole che vanno a rivestire i montanti delle porte...

Agevolo altro esempio recente...

https://secure.pic.autoscout24.net/images-big/945/559/0287559945015.jpg?ac83e4b840c5a2260b77e732d0a3fe4e

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/1/2017 at 13:19, kramer23 dice:

A proposito...la classica epidemia delle pellicole per montanti ha colpito ufficialmente anche Panda, vista una simile a questa qualche giorno fa...economie del menga

 

http://cas01.autoscout24.ch/fiat-panda-piccola-auto-2015-nuovo/?1024x2048/3/90/custom/431/3413431/2.jpg

 

Almeno su Panda trovo la cosa "passabile".... Su Punto, invece, è insopportabile....

 

---

 

Per tornare in topic, ultimamente vedo tanti Tucson con targhe recenti (FE, FF, FG).

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/1/2017 at 14:29, AndreaB dice:

 

Almeno su Panda trovo la cosa "passabile".... Su Punto, invece, è insopportabile....

 

---

 

Per tornare in topic, ultimamente vedo tanti Tucson con targhe recenti (FE, FF, FG).

 

Tucson sta vendendo a iosa...Sportage invece risulta invece in calo rispetto alla precedente generazione a livello di vendite: testimonianza è la disponibilità di svariate vetture in pronta consegna con sconto aggiuntivo rispetto al m.y. 2017 lanciato da qualche mese per sopperire ad alcune lacune nelle dotazioni, peccato...

 

Parlando di novità su strada sono stato superato in autostrada dal nuovo Peugeot 3008: resa dal vivo di fiancata e coda spettacolare IMHO...:agree:

Incrociata su statale una Baleno grigio antracite: a dispetto delle foto molto bello il frontale, sia per il taglio dei fanali con il bel gioco dei led che per la stazza da segmento superiore...peccato che il tutto sia rovinato da quella coda sovraccarica e mozza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.