Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Viste durante il weekend in valle le prime due 500L, una bianca modello superlusso (era del conce, ora non lo è più) e una rossa incrociata per strada con su gente che veniva "da fuori". Le Evoque qui non esistono proprio (a meno che si nascondano quando arrivo io...). E' spuntata la prima Serie 3 nuova, insieme ad una 208 bianca modello basebase. Vista anche una new Zafira bianca (con le zannone, vedendola arrivare in uno specchio convesso l'avevo presa per un'Ampera :)), ma credo sia quella che aveva tempo fa il conce "di casa" e che poi era sparita.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui nel Milanese Evoque a raffica...

500L ne ho incrociate 4 in 15-20 giorni, tutte bianche (tinta inguardabile su quell'auto)...

Molte, molte, molte Sere 1! (almeno 5-6 al giorno)

Ed abbastanza Y... (ne incrocio 2-3 al giorno)

Panda nuove invece... Manco in concessionaria quasi :muto:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me le Evoque sono tra le pochissime auto che vedo con targhe oltre EK.

Di Serie 3 qualcuna se ne comincia a vedere. Anche le Serie 1 timidamente compaiono.

Ho visto in giro due Classe A, una a Parigi, una qui a Frosinone: praticamente ho avuto tempo di vedere solo il posteriore ed è veramente bruttino.

Ypsilon ce ne sono ormai a bizzeffe. Panda ancora poche invece. Girano un paio di 5ooL: una bianco/nero con 17", l'altra rosso con 16". Credo entrambe ex demo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

qua a bologna ho visto diverse evoque.

500L ne ho beccata qualcuna

Panda nuove ne vedo,non tantissime ma qualcuna sì.

Classe A ancora niente,mentre vedo classe B.

Serie 1 nuove ne avrò viste 2-3 negli ultimi 4-5 mesi.

Serie 3 nuove 1-2 al massimo.

diverse 208.

beccata ieri una i30 e un'altra golf7

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio ieri, passeggiando per il centro città ho visto la prima Golf7 e per la seconda volta ho beccato una nuova bmw serie3.

la bavarese miè piaciuta, molto meglio delle foto. la volkswagen invece no, pensavo meglio.

sabato ero ad asti e mentre mi perdevo fra le vie in cerca dei cartelli dell'autostrada, mi ha superato una nuova classe A bardata come poche. bella davvero. è la seconda che vedo. la prima l'ha ritirata un mio cliente (gli ho fatto il prestito apposta) la scorsa settimana, è una versione intermedia ma fa la sua figura.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Di Evoque ne girano, ma pochine tutto sommato. Per rimanere nello stesso marchio, mi paiono ancora più diffuse le intramontabili Range Rover Sport. :)

Nell'ambito dei SUV/fuoristrada, ultimamente si sta diffondendo ben bene il Land Rover Discovery 4, che non figura male IMHO.

Dopo il primo incontro, non ho più avvistato una 500L, e ancora nessuna Golf 7.

Diffuse non poco MiTo e Giulietta, con piacere: in un giro a piedi di circa un'oretta è facile contarne almeno 15-20 complessivamente.

Come da copione, si stanno facendo strada le nuove A4 e A6 con più aggressività delle nuove BMW.

Riconfermo l'andamento positivo (ma non eccezionale) di Panda e Punto 2012, quest'ultima in particolare prediletta da molte agenzie di vigilanza privata.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove abito io, zona Legnano, si vedono:

Tante nuove Lancia Y, in proporzione molte di più rispetto alla nuova panda;

molte Lancia Delta;

Giulietta se ne vedono a bizzeffe

Peugeot 208 e 5008

Tantissimi Freemont

Qualche nuova mercedes classe A

Fiat 500L un paio d'avvistamenti

Link al commento
Condividi su altri Social

:sh:

dscn2194y.jpg

se quella dietro è una colonnina di ricarica, credo siano come quelle che vidi a Nizza a maggio, assieme anche ad un berlingo.erano di un car sharing se ricordo bene.

immagine860.jpg

immagine861.jpg

comunque, dalle mie parti vedo nuove panda ovunque ed in tutte le versioni: np, 4x4, benzina sinceramente manca solo la trekking. anche la punto 2012 inizia ad ingranare.

vista anche la prima clio IV di un privato, nera metallizzata, colore elegante è vero, ma sporchevolissimo: l' auto era nuova di zecca e già era sporca in maniera impressionante :|

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.