Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro

Messaggi Raccomandati:

Ieri Ho visto 2 500l di cui una full red(quello più scuro) e una bianca con tetto nero credo entrambe in opening edition o lounge!! Beh niente male! Sembra persino elegante!! =O

Oggi invece una Golf VII barbon che se non fosse che ci sono passato difronte mi sembrava una golf VI qualunque, poi osservandola bene ho notato la differenza di proporzioni(in effetti sembra una golf VII schiacciata cartella stampa style ma più triste xD)

Ah anche una Mii Gialla!

La panda III inzia a diffondersi, ma ci sono sempre più panda II con targa nuova! (si vede che le stanno svendendo)

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non è l'unico ad aver portato i libri in tribunale. Non per questioni di prodotto o vendite, anzi, ma soprattutto per questioni di spese fisse particolarmente ingenti e pratiche commerciali dubbie.

qui se non ricordo male il tutto è nato cosi

vw e la concessionaria fanno l' accordo 2004

tutto rose e fiori fino a che :

vw ordina una sede più grande senno recide

la conce si fà lo stabile grande e si indebita

vw che non vede più i soldi manda le macchine ordinate ma non le sblocca

i clienti si infuriano

vw rescinde il contratto

la conce porta i libri in tribunale

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

E' sparito il Coupe' limited nero nel parcheggio del supermercato. Al suo posto una 500L rosso scuro!

Ieri avvistata una 500L color verde scuro, con tetto bianco. SUBLIME. E' il colore, non c'e' dubbio. Il verde scuro rende magnifica qualunque auto.

Se domani non si spostano, vuol dire che nella minuscola Luino girano ben 2 500L :D

Oltre alle solite 6/7 Multiple, tra prima e seconda serie.

Gira anche una Mercedes Classe A, la trovo sempre piu' caricaturale.

Avvistata una Golf 7 azzurrina. In foto mi convinceva un sacco, dal vivo mi sembra poco spigolosa, come smussata. Fari dietro con personalita' ZERO.

Sono rimasto molto deluso. Una Golf 6 mi sembra piu' "completa", non so se rendo l'idea.

Ah, quasi dimenticavo. Lancia Flavia spiaggiata vista ieri sera :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

vista oggi una golf 7 confortline. Sinceramente faccio fatica a capire come si possa confondere con la 6,secondo me è totalmente diversa,molto più spigolosa a aggressiva che la precedente.

Vista anche una classe A finalmente,su strada mi piace parecchio come linea.

vista una 500L bianca con tetto nero,molto bella anche questa,assieme alla 500 piccola l'unica fiat che mi piace.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento