Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Vista oggi un'Aventador gialla.

Ero sulla Delta con mia mamma, il semaforo era rosso e ci si affianca. Quando il semaforo è diventato verde l'avevamo già nello specchietto.

Goduria 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vista per la prima volta una GT-R grigia metallizzata.

Bella imponente,peccato che lei stesse uscendo dall'autostrada e io ci stessi entrando dall'altra parte.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto oggi una Cygnet.

Continuo a non capire il senso di una scelta simile.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

festival di avvistamenti negli ultimi 2 giorni tra lungo viaggio in autostrada e parecchi km fatti. (800)

1 rav4 nuova,imponente,mi piace veramente poco dal vivo.

2 SLS "incellofanate" in una bisarca nuove di zecca,una era una cabrio.

Vista la prima A3SPB bianca,mi sembra una q3 a cui abbiano sbagliato candeggio:mrgreen:

2 classe A grigie,una parcheggiata sotto casa mia,l'ho guardata per bene,se all'inizio l'estetica non mi dispiaceva ora invece mi piace sempre meno.

Inizio a vedere diverse golf7 e parecchie clio nuove.

In autostrada una 500L che filava come un treno:shock:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

500l iniziano a diffondersi anche qui,ieri avvistata una nera e una di un celeste slavato anni '60(brùùùtt:lol:),nel giro di poco tempo.

Anche clio pare ingranare,mi piace molto rossa,bianca invece non molto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistate pure io due 500L, una bicolore celeste chiarochiaro e bianco, l'altra nera e bianca (figata) ;)

EDIT: anche due 500S, belle belle!

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.