Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

domenica nel conc vidi per la prima volta la 2008....ma la vidi quasi di sfuggita e mi fece davvero una brutta impressione....

oggi ne ho vista una per strada e confermo la mia impressione ......davvero bruttissima e sproporzionata,con degli orrendi cerchi a raggi...

Captur ,almeno in allestimento adeguato è 1000volte meglio.......pero' la stessa Captur in allestimento base e monocolore sembra un Duster in miniatura :lol:

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo tantissimo tempo ho rivisto un audi q 8 ...nera : Pare solo a me sono un poco sparite?

Q8?

Intendevi Q7? ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, rossa è proprio bella :mrgreen:

Probabilmente ti sei imbattuto in una Ecochic a metano ;)

puo essere.. pero' perche quella gomma cosi ribassata?? una roba tipo questa ma anche MOLTO peggiore per effetto del cerchio nero della elefantino...

lancia_ypsilon_0_9_t_air_85_cv_5_porte_metano_ecochic_silver_97734087882353738.jpg

btw si ti confermo anche che rossa sta molto bene la ypsilon, ne ho 2 attorno a casa mia!

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistata prima e spero non unica Ghibli a Catanzaro... peccato che era già buio e non ho potuto apprezzarne a pieno le linee...mentre mi superava ho abbassato i finestrini per sentirne il rombo ma niente...sarà stata diesel?..

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistate negli ultimi giorni una Fiat barchetta con tettuccio rigido apribile, ed una MB CLS 63 AMG coupè con targa Dubai!

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.