Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

"Classe A Cdi". Guidabile da neopatentati, tua anche da 99€ al mese e dopo 2 anni la restituisci. Scommetto, che tra 18-24 mesi si troveranno sui piazzali dell'usato gozzilioni di auto (non solo Classe A) date dentro perchè non ci stanno i soldi per il saldo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì A-Klasse ne vedo ma anche di Bmw serie1 tante. Nel sotterraneo di un ipercoop , ne ho vista , oltre alle solite bianche/nere/grigie, di un azzurro/blu molto particolare vivace ma senza esagerare.

Non mi fa impazzire come auto ma se non fossi stato di fretta avrei lasciato un biglietto sotto i tergi per complimentarmi per la scelta fuori dal coro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ser1,a3,Golf vii(quasi),non pervenute qui....qualche classe A,parecchie Giulietta,Panda (la maggior parte delle nuove metano) e 500l(molte verdone e molto ben allestite e qualche trekking)...poi i vari suv di seg.C,ma auto più grosse poco e nulla.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

auto più grosse poco e nulla.

Da me e' stata una cosa pazzesca, sparite nel giro di 3/4 anni, e ne giravano tante (con la Svizzera vicino era un attimo farsi il macchinone).

Ora l'auto piu' cavallata e' la mia :shock:

E' cambiato moltissimo il parco auto negli ultimi tempi..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel Salento sembra sia arrivato qualche carico di Freemont! :pen:

Tante Panda, qualche classe a, sr1, golf e audi a1 a3 nessuna.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Di ritorno da una trasferta a Mosca, perdonatemi l'ingenuità ma in 3 giorni giuro non ho mai visto una tale quantità di "macchinoni".

Cayenne/M-klasse/Q7/Escalade, pickup USA di tutti i tipi, Toyota/Lexus, Infiniti..una botta di G-klasse AMG.., ovviamente tutte a benzina (che costa 33 rubli al litro, circa 0.6€)

E ancora, tra le berline le A6 e serie 5 sono diffuse a livelli per me sorprendenti. Molto Jaguar.

Tante Bentley e Rolls royce, il mio albergo era molto vicino ad un bello store Maserati con Ghibli e Quattroporte esposte ma non ne ho viste in giro, al pari di Ferrari.

Moltissime Porsche, invece.

Tra le berline mid class, moltissime Mazda6 nuove che devo dire specialmente rosse e blu sono davvero un ottimo spettacolo.

Devo dire, rispetto ad altre zone davvero Mosca mi ha sorpreso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.