Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

qui nel NE, tra Oderzo e Udine, stop delle A-Klasse e stanno fiorendo le A3, praticamente tutte SB e ben equipaggiate.

Giuliette se ne vedono parecchie, tante secondo me sono ex dipendenti/noleggi (targhe vecchiotte) ma anche di nuove, ne ho viste diverse con qualche numero di targa differente dalla mia.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri la nuova Mini Cooper .dal vivo migliora rispettr che in foto ma l' aria da pesce lesso resta

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qui da me inizia a girare qualche Qashqai nuovo, davvero bellino. Invasione di Renault Clio e Captur, vengono fuori dalle fottute pareti :shock: Dirette concorrenti 208 e 2008 invece non pervenute.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ero in macchina con mia mamma, ci affianca una CLS Shooting Brake.

"Abbassa la radio, che c'è un funerale", disse lei :mrgreen::disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la seconda 308 questa volta in allestimento meno basico e colore meno triste ma devo confermare la prima brutta impressione,non mi piace proprio,goffa e anonima:|...peccato perchè come prodotto sembra valido.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ero in macchina con mia mamma, ci affianca una CLS Shooting Brake.

"Abbassa la radio, che c'è un funerale", disse lei :mrgreen::disp2:

Ne ho incrociata una oggi pomeriggio poverannoi ma chi delibera carri funebri del genere

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

sul lungolago di Desenzano a Pasqua stava "passeggiando" una CLS SB. Nera, cerchi da 66" neri, interno nero. I vari passanti maschili, chi più chi meno, han cominciato a fare strani movimenti con le mani :nono:. Devo dire che il gusto estetico, IMHO, sta precipitando verticalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.