Vai al contenuto

Fine Thesis= Fine Lancia


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Far morire Thesis non significa dover uscire dal segmento, significa soltanto che la nuova segmento E che vedremo nei prossimi anni dovrà essere un'auto diversa dall'attuale e piu rispondente ai gusti e alle esigenze del mercato.

C'è da sperare che finalmente a Torino lo abbiano capito.

ma la vedremo la prossima segmento e?????!!!!!!!!ormai il problema e' questo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se Lancia continuerà ad esistere è ovvio che esisterà per Lancia una segmento E essendo la vocazione del marchio quella delle berline di lusso ad alte prestazioni. Se non ci dovesse essere una nuova seg E immagino che non ci sarà piu nemmeno Lancia.

Ma da quello che si vede e si legge non mi sembra proprio il caso. L'importante è avere le idee chiare in merito e non ripetere piu i troppi grossolani errori del passato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto che costa loro dargli un immagine un po piu sportiva???? Con i cerchi da 16 fa da nonno!

Un modelo sportivo, con cerchi piu grandi e 2-3 piccoli accorgimenti la renderebbero stupenda.

Molti la criticano perche e classica ma fa un po da "vecchio". Basta toglierli quel non so che che la rende troppo classica e si venderebbe molto meglio, bisogna essere ciechi per non realizzare cio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Io credo che il giorno che la Thesis verrà mandata in pensione saranno ben pochi quelli che se ne accorgeranno. Thesis è un flop e dubito che una futura ammiraglia Lancia possa ispirarsi a questo modello. Morto un papa se ne fa un altro. La Lancia sta lentamente risorgendo e lo sta facendo mostrando proposte innovative e vincenti. Thesis e Lybra appartengono al vecchio corso ed eviterei degli inutili sentimentalismi su due auto che fondamentalmente hanno avuto il solo compito di sputtanare Lancia definitivamente.

Il mercato il verdetto lo ha espresso da un pezzo Thesis e Lybra piacciono a poca gente, il pubblico da Lancia si aspetta ben altre vetture. Far morire Thesis non significa dover uscire dal segmento, significa soltanto che la nuova segmento E che vedremo nei prossimi anni dovrà essere un'auto diversa dall'attuale e piu rispondente ai gusti e alle esigenze del mercato.

C'è da sperare che finalmente a Torino lo abbiano capito.

comunque spero che col tempo ogni anno la migliorino.... :wink:

perchè così....si potrà avere un lungo nome....e fare come i tedeschi...migliorando di volta in volta l'auto :wink:

La tua sintesi credo sia purtroppo perfetta. Di Thesis sarebbe giusto mantenere in futuro lo stile degli interni, in particolare l' innovativo sistema di climatizzazione (diffusione a forellini, etc), ma nulla più. Lo stile andrebbe nel complesso rivoluzionato per essere più in linea con l'idea di lancista, eleganza E sportività. Punto. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
comunque spero che col tempo ogni anno la migliorino....

perchè così....si potrà avere un lungo nome....

Lungo nome :?: :?: :roll:

A si certo, ho capito :idea: :idea:

Lanciaaaaaaaaaaaaaaaa Thesisssssssssssssssss

ecco fatto è migliorata :wink:

intendevo un lungo prodotto sempre migliorato... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
intendevo un lungo prodotto sempre migliorato... :wink:

Nel senso che sarà disponibile con lunghezze tipo Maybach?

così sarà un LUNGO PRODOTTO sempre migliorato... :lol::lol:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
intendevo un lungo prodotto sempre migliorato... :wink:

Nel senso che sarà disponibile con lunghezze tipo Maybach?

così sarà un LUNGO PRODOTTO sempre migliorato... :lol::lol:

ciao ciao!

..no intendevo migliorato...cioè ogni 2-3 anni fare un bel restyling :wink:

...e rinnovarlo completamente...magari ci fosse anche la thesis limousine :wink: sui 5,80m :D con un v16 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.