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[Mulo] Usato bassissimo costo da GPL


ziokernel

Domanda

siccome devo lasciare una macchina in zona stazione-stadio (malfamata, parcheggio selvaggio, bozzi strisciate eccc.)

vorrei pensare ad una macchinetta piccola (tipo punto classic e similari)

Optional richiesti:

Servosterzo

Fendinebbia (anche aftermarket)

Motore:

max 1200-1400cc, no turbo, no 16v, mulo da mettere A GPL

Cosa consigliate di mulo con pochi problemi, pezzi economici

non mi interessa a.condizionata o altre cose

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6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

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La punto II restyling sarebbe ottima,1.2 8v da 60cv,economa ed affidabile,la prendi con 3000€ del 2004-2005 credo...però,è anche molto rubata:(....dovresti vedere qualche giapponese tipo honda jazz,mazda2,nissan micra,oppure qualche coreana,kia,hyunday:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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La punto II restyling sarebbe ottima,1.2 8v da 60cv,economa ed affidabile,la prendi con 3000€ del 2004-2005 credo...però,è anche molto rubata:(....dovresti vedere qualche giapponese tipo honda jazz,mazda2,nissan micra,oppure qualche coreana,kia,hyunday:pen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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Altre che mi possono venire in mente sono le varie c2/c3/206 col 1.1 PSA da 60 cv che credo sia facilmente gasabile.

Io ce l'ho ed è abbastanza fiacco come sprint ma usando la macchina in pianura fa il suo lavoro onestissimamente... e oltretutto è relativamente parco... io faccio 5,6l*100km (poco meno di 20 km/l) con una guida attenta ai consumi ma senza farmi venire l'ansia!

Oppure Clio Storia col 1.2 75 cv.

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si ma mettere l'impianto gpl su honda e company...boh...

vero,dell'impianto gpl,non ci avevo tenuto proprio conto...il gpl sulle giapponesi si adatta male...

il 1.1 da 60cv PSA dovrebbe andar bene a gpl,l'unico problema è che già a benzina,ha la guarnizione della testata delicata e dalla facile cottura,a gpl il problema può solo aumentare..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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Penso che si debba anche valutare tra la soluzione di montare l'impianto dopo l'acquisto, e l'alternativa di prendere l'auto già con l'impianto GPL.

Se l'obiettivo è ridurre al minimo i costi, far montare l'impianto successivamente potrebbe mangiarsi almeno 1/3 o la metà della spesa totale.

E per diventare conveniente, si rischia di dover puntare ad esemplari meno costosi, ossia più vecchi, più chilometrati e meno in salute. ;)

D'altra parte, acquistando un usato con impianto già montato, ci può essere il rischio di ritrovarsi con un impianto non perfettamente performante.

I costi però sarebbero inferiori, e ci sarebbe una certa garanzia in caso di disponibilità dei tagliandi. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

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siccome devo lasciare una macchina in zona stazione-stadio (malfamata, parcheggio selvaggio, bozzi strisciate eccc.)

vorrei pensare ad una macchinetta piccola (tipo punto classic e similari)

Optional richiesti:

Servosterzo

Fendinebbia (anche aftermarket)

Motore:

max 1200-1400cc, no turbo, no 16v, mulo da mettere A GPL

Cosa consigliate di mulo con pochi problemi, pezzi economici

non mi interessa a.condizionata o altre cose

Chilometraggio previsto?

Con un muletto del genere sei davvero nel campo dei 12-15mila km/anno per almeno 3 anni?

Le utilitarie italiane che tengono bene il gas sono anche quelle più rubate (anche per reperibilità a dire il vero).

Potresti valutare qualcosa di meno diffuso come Palio 1.2 8V.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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