- 0
Consiglio primo acquisto auto usata, ragazzo di 25 anni, uso extraurbano
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
SimOS X
Ciao a tutti. Dunque, sono un ragazzo di 25 anni che abita in provincia di Milano, finora mi sono arrangiato nel condividere la Picanto di mia madre ma ormai avere un'auto tutta per me a disposizione 24 ore su 24 è diventata un'esigenza... ed essendo il mio primo importante acquisto mi rivolgo a voi!
Allora, partiamo dal fatto che il mio utilizzo sarà quasi del tutto extraurbano: abitando in un paese in provincia di Milano, la macchina mi servirà per raggiungere qualsiasi posto utilizzando autostrada e tangenziali, mentre di solito giro davvero pochissimo in città.
Facendo qualche calcolo, dovrei fare una media di 10-15 mila km, e vorrei capire verso quale tipo di auto dovrei indirizzarmi... in modo tale da iniziare ad avere un'idea nella ricerca dei vari annunci nell'usato.
Giusto per dare qualche info in più, a me come possibile acquisto piacerebbero: Ibiza, Fiesta, 206, C2 (soprattutto VTS che però avrebbe dei costi di gestione altini immagino... essendo bella tirata) o altre su questa linea...
Per il budget, ancora non ho definito dei paletti, diciamo che mi piacerebbe stare sui 3500-4000 considerando che poi c'è da aggiungere il passaggio di proprietà, eventuale garanzia ecc...
Mi pare di aver detto tutto, vi ringrazio in anticipo!
Top Posters For This Question
6
3
3
3
Giorni di maggior attività
27 Ago
9
29 Ago
6
4 Set
5