Vai al contenuto
  • 0

Consiglio primo acquisto auto usata, ragazzo di 25 anni, uso extraurbano

Domanda

Inviato

Ciao a tutti. Dunque, sono un ragazzo di 25 anni che abita in provincia di Milano, finora mi sono arrangiato nel condividere la Picanto di mia madre ma ormai avere un'auto tutta per me a disposizione 24 ore su 24 è diventata un'esigenza... ed essendo il mio primo importante acquisto mi rivolgo a voi!

Allora, partiamo dal fatto che il mio utilizzo sarà quasi del tutto extraurbano: abitando in un paese in provincia di Milano, la macchina mi servirà per raggiungere qualsiasi posto utilizzando autostrada e tangenziali, mentre di solito giro davvero pochissimo in città.

Facendo qualche calcolo, dovrei fare una media di 10-15 mila km, e vorrei capire verso quale tipo di auto dovrei indirizzarmi... in modo tale da iniziare ad avere un'idea nella ricerca dei vari annunci nell'usato.

Giusto per dare qualche info in più, a me come possibile acquisto piacerebbero: Ibiza, Fiesta, 206, C2 (soprattutto VTS che però avrebbe dei costi di gestione altini immagino... essendo bella tirata) o altre su questa linea...

Per il budget, ancora non ho definito dei paletti, diciamo che mi piacerebbe stare sui 3500-4000 considerando che poi c'è da aggiungere il passaggio di proprietà, eventuale garanzia ecc...

Mi pare di aver detto tutto, vi ringrazio in anticipo!

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Gli interni,come sedili,mi sembrano gli stessi della dynamic a livello di tappezzeria...si,purtroppo il volante e il pomello si spellano faclmente,quanti km ha??

78mila