Vai al contenuto
  • 0

smart da città

tuonoo

Domanda

salve a tutti eccomi con un nuovo dilemma! mi occorre un auto da battaglia da poter utilizzare nel traffico di roma, parcheggiarla ovunque senza preoccuparmi minimamente di come la ritroverò al ritorno, e deve affrontare un piccolo viaggio di 45 km andata piu 45 km al ritorno diciamo due volte al mese su strade secondarie niente autostrada! mi sono concentrato sulla smart, ne ho trovata una del 2000 a 2000 euro esteticamente ben messa e a livello di meccanica perfetta tutta sistemata il motore ha 75.000 km e il venditore in caso me la consegnerebbe anche con il motore nuovo che ne dite? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

non è che ci voglia molto ad essere più affidabile di quel benzina :mrgreen:.. due o tre anni fa mi è toccato farmi 100 e passa chilometri per caricarne uno ricondizionato sulla mia macchina per un trapianto a cuore aperto.. è veramente piccolino!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

• 0
la diesel è estremamente più affidabile della benzina c'è gente che ha superato i 200000km con quel motore

Se ricordo bene la Smart ha un 800 disel, un 1000 benzina ed un 700 (o 600) benzina.

Entrambi i benzina non son affidabili?

Mi pare che sulla versione 2007 abbiano tolto il piccolo, mantenendo il 1000.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento