Vai al contenuto

I nostri viaggi....Le nostre escursioni......


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

come avete fatto per gli ostelli? avevate già prenotato prima? e quanto ti è costato?

avevamo prenotato tutto prima tramite hostelworld

a testa tutti quei pernottamenti ci sono costati complessivamente 280 euro. pochissimo.

chiaro.... stanze da 8 persone (miste :mrgreen: ) e a volte il bagno era in corridoio... ma anche chissene :lol: evviva le spagnole vestite solo di un asciugamano giropatata in coda per la doccia :pippa:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avevamo prenotato tutto prima tramite hostelworld

a testa tutti quei pernottamenti ci sono costati complessivamente 280 euro. pochissimo.

chiaro.... stanze da 8 persone (miste :mrgreen: ) e a volte il bagno era in corridoio... ma anche chissene :lol: evviva le spagnole vestite solo di un asciugamano giropatata in coda per la doccia :pippa:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra torre colimena ma manca un pezzo :pen:

Io punto tutto su torre Lapillo ;)

Comunque per quanto mi riguarda Torre Colimena ha vinto il "2012 best salentinian public beach by erriquezz" :D

Nella sua bellezza rude, diversa da quella "da cartolina" - e IMHO un po' troppo "satura di turisti" - tipo Porto Selvaggio (specie se si pensa all'odore forte che arriva in spiaggia nei giorni di tramontana, data la presenza delle antiche saline) Torre Colimena è davvero affascinante (ombrellone volato in mare a parte in piena pennica...). Davvero una bella scoperta per me salentino con il mare a 10 km e poca voglia di spostarmi altrove :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io punto tutto su torre Lapillo ;)

You win!8-)

Ho sceso:mrgreen: fino a lido marini...non so perchè scendendo verso gallipoli( consiglio baia verde per l'anno prossimo a qualcuno in cerca di meta)andavano tutti entro i 90 km/h.....:attorno::attorno:

Machecefrega metti la sesta vedi il paesaggio e tieni un consumo medio di 22km/l8-)

Edit: Dottalexander organizziamo un altro miniminiminiminiminiradunoterronico,chiama quello scappato di casa di 227/9 che andiamo da voi da quello li che fa le frittelle con le salsine...oppure a san vito

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.