Vai al contenuto

I nostri viaggi....Le nostre escursioni......


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quest'anno con 3 amici ho fatto il giro della parte est della spagna.

16 giorni, in auto, solo ostelli.

3 notti a barcellona (non ha bisogno di presentazioni)

1 a valencia (l'ho trovata brutta..a parte la zona dell'expo con relativo museo interattivo della scienza, molto scenografico ma anche troppo infantile imho...)

2 a grenada (stupenda)

2 a siviglia (idem come sopra)

5 a tarifa (momento DELIRIO della vacanza :lol: )

e poi il ritorno

2 ad alicante (mah....)

1 a cadaques (molto bella e caratteristica)

QUoto su Granada, davvero una meraviglia ed un posto perfetto se ci si vuole rilassare a darsi al cibo e vino, alcuni piccoli locali sono magnifici...piu' in la' ne consiglio uno di cui ora non ricordo il nome, gestito da una tipa davvero sui generis. Siviglia anche bellissima e decisamente piu' viva. Non sono stato a Cordoba, consigliata da molti, da farsi piu' in la'.

Cosa non ti e' piaciuto in particolare di Valencia? Ci devo andare l'anno prossimo

ma cosi', a naso, non ispira molto neanche me.

Per il mare in Puglia...a parte il Salento trovo che Torre Guaceto sia insuperabile per il suo aspetto selvaggio ed il mare cristallino. Sembra spesso di essere su una spiaggia africana 8-)

altri luoghi di mare in Puglia tuttavia negli ultuimi anni mi hanno un po' deluso, in particolare Polignano e dintorni che mi sembrano sempre piu' sporchi...comunque considerate che a parte quest'anno non andavo al mare dal 2008 :shock:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Per il mare in Puglia...a parte il Salento trovo che Torre Guaceto sia insuperabile per il suo aspetto selvaggio ed il mare cristallino. Sembra spesso di essere su una spiaggia africana 8-)

altri luoghi di mare in Puglia tuttavia negli ultuimi anni mi hanno un po' deluso, in particolare Poliganno e dintorni che mi sembrano sempre piu' sporchi...comunque considerate che a parte quest'anno non andavo al mare dal 2008 :shock:

concordo. in salento sono solito andarci ad inizio luglio quando ancora non c'è l'invasione... laghi alimini e castro sono i miei preferiti, ma anche i più belli fra quelli vicini alla nostra casa vacanze.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

echecchezz, non che aio ami i climi caldi, ma qui pioggia e T max 11 gradi, il Gargano e' un sogno lontano... meno male che ho da lavorare da casa!

non siamo piu' andati...i 30°prospettati dal meteo si sono rivelati una barzelletta......adesso ci sono 26° e vento fresco......:(

ne abbiamo approfittato per vedere la 500l e la clio :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il mare in Puglia...a parte il Salento trovo che Torre Guaceto sia insuperabile per il suo aspetto selvaggio ed il mare cristallino. Sembra spesso di essere su una spiaggia africana 8-)

Ci sono stato ad inizio del mese circa una settimana, ho girato un pó tutta la costa da Gallipoli passando per S.M.di Leuca e poi su per Otranto fino appunto a Torre Guaceto . Posti molto belli anche se avrebbero bisogno di un minimo di cura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per contro in un paio di occasioni sono stato in spiaggia sullo ionio (Castellaneta Marina) e' li' sono rimasto abbstanza disgustato dall'incuria. Vergognoso.

quoto...un paio di anni fa sono stato qui e sinceramente pensavo di trovare delle spiagge piu' pulite...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.