Vai al contenuto
  • 0

aiuto per scelta nuova auto GPL

palletton89

Domanda

Ciao a tutti ragazzi,buonasera!!non è la prima volta che vi scrivo,e già in passato siete stati utilissimi nelle varie scelte!Vorrei chiedervi un consiglio-parere-opinione : purtroppo hanno rubato la mia splendida punto evo gpl.....e quindi sono costretto ad acquistare un auto nel minor tempo possibile....la categoria più o meno resta quella,magari qualcosa di un pò più comodo ( sono alto 196 cm e non sono proprio un alicina XD)....i km annui sono circa 20000,ma la tipologia stradale è la più varia possibile,città,extraurbano,autostrade,etc....il mio budget non supera i 16000(meglio 15)....ovviamente vorrei un impianto gpl fornito e montato già dalla casa,niente after...spero di aver dato tutti i dettagli necessari,aspetto i vostri preziosi suggerimenti! Saluti a tutti!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Su Autoscout se ne trovano anche sotto i 15mila euro, tutte prevalentemente in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia.

Però un preventivo puoi farlo ovunque.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Ehy ragazzi buonasera!!!riapro questo post perchè proprio oggi sono stato in giro per concessionarie.....vorrei un parere sincero da voi: Renault Clio 1.2 75 cv GPL ......cosa ne pensate di quest'auto???perchè mi hanno proposto un' offerta che è difficile da rifiutare!!!!ha dei problemi frequenti??è un motore troppo piccolo x l'auto??ha dato problemi a chi l'ha posseduta??vi prego se qualcuno ha qualche notizia,positiva o negativa che sia,lo scriva,perchè sto x acquistare!!! :) vi ringrazio,buona serata!!!

Link al commento

• 0
Ehy ragazzi buonasera!!!riapro questo post perchè proprio oggi sono stato in giro per concessionarie.....vorrei un parere sincero da voi: Renault Clio 1.2 75 cv GPL ......cosa ne pensate di quest'auto???perchè mi hanno proposto un' offerta che è difficile da rifiutare!!!!ha dei problemi frequenti??è un motore troppo piccolo x l'auto??ha dato problemi a chi l'ha posseduta??vi prego se qualcuno ha qualche notizia,positiva o negativa che sia,lo scriva,perchè sto x acquistare!!! :) vi ringrazio,buona serata!!!

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0

beh,me l'hanno proposta in pronta consegna ( nuova ) full optional a 11.500 euro!!!credo che il prezzo non sia male!!!! :) l'unico dubbio che mi blocca un po è il 1.2.....io non voglio una ferrari,ma che tu sappiua è davvero così piantato a terra????

Link al commento

• 0
beh,me l'hanno proposta in pronta consegna ( nuova ) full optional a 11.500 euro!!!credo che il prezzo non sia male!!!! :) l'unico dubbio che mi blocca un po è il 1.2.....io non voglio una ferrari,ma che tu sappiua è davvero così piantato a terra????

Bhe,abbastanza...poi come ho detto prima,se la usi solo in città,pianeggiante,usata tranquillamente,è sufficiente....in giro nel forum dovrebbero esserci anche topic di gente che si lamentava delle sue prestazioni sottotono...questo motore lo metto sullo stesso piano del 1.2 sulla punto 2012...il prezzo senza dubbio è ottimo...ma l'impianto gpl??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0

beh non la userei solo in città,ma farò kmq sempre strada pianeggiante....il motore gpl è montato dalla fabbrica......saresti cosi gentile da indirizzarmi con qualche post??non riesco a trovare niente in cui si parli di questo motore!! :( thx!! PS : tu,da esperto ( sicuramente più di me XD ) al mio posto la prenderesti??

Link al commento

• 0
beh non la userei solo in città,ma farò kmq sempre strada pianeggiante....il motore gpl è montato dalla fabbrica......saresti cosi gentile da indirizzarmi con qualche post??non riesco a trovare niente in cui si parli di questo motore!! :( thx!! PS : tu,da esperto ( sicuramente più di me XD ) al mio posto la prenderesti??

Come dice RiRino, è un po' paragonabile al 1.2 di Punto, anche perché Clio è un'auto abbastanza pesantuccia (più della Punto col 1.2).

Comunque certamente l'auto cammina, non risulterà un intralcio alla circolazione. :)

Domanda fatidica: ma l'hai già provata? Mai acquistare senza prima provare con mano. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

• 0
Beh in realtà no,non l'ho provata.....domani vado in concessionaria e prenoto un testdrive ;)

EDIT: ho controllato, e sembra che la Clio in realtà sia più leggera (una 50ina di kg, più o meno) rispetto alla Punto.

Comunque la migliore testimonianza l'avrai proprio provandola personalmente, è meglio di qualsiasi statistica o articolo. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento