Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vista così mi piace più questa della F12, ma non capisco perchè partire da quella base, non avrebbero avuto vita più facile usando l'ultima nata?

anche a me quel muso mi piace molto di più di quello della F12

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

i disegni di Cars News China dovrebbero essere della nuova F12 GTO, e devo dire che così sembra ok, perché la f12 "liscia" a me è sempre sembrata un po' banale rispetto alla Aventador

Inviato
i disegni di Cars News China dovrebbero essere della nuova F12 GTO, e devo dire che così sembra ok, perché la f12 "liscia" a me è sempre sembrata un po' banale rispetto alla Aventador

Non credo. Gli specchietti, le alette sui montanti posteriori e il giroporte sono quelli della 599.

Inviato
Non credo. Gli specchietti, le alette sui montanti posteriori e il giroporte sono quelli della 599.

Beh spero che sia così la F12 GTO, perché proprio la F12 come stile non mi dice molto

Inviato
In pratica mettono una carrozzeria imbruttita e deforme della F12 su una 599 GTO? Proprio avere un ca..o da fare........

Bah... Non direi proprio che han nulla da fare!

Gli arriva un tizio che gli da chissà quanti dindini per farsi ricarrozzare una GTO secondo i suoi gusti... Direi che è un modo abbastanza easy per far guadagni extra... :pen:

Inviato
ragazzi la f12 è l'auto più all'avanguardia al mondo come design... ma proprio di un bel pezzo... e non solo nel mondo auto come ispirazione

:pen:

Su quale basi fai una affermazione di tale spessore?

No cioé, parliamone... :lol:

• 1 mese fa...