Vai al contenuto

[USA] Toyota Corolla XI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frontale non è malvagio (anche se non è riconoscibile come Toyota, e forse è un bene...:§), il problema, imho, è la fiancata: pesante, sgraziata, ricorda troppo la prima Auris.

Prova a immaginarla con ruote normali, invece delle panoramiche del concept: un briciolo di gomma in un mare di lamiera...

Non discuto sulla capacità di vendere (venderà comunque, forse anche di più), ma esteticamente è una spanna sotto la concorrenza (Golf, ad es., e io non sono un fan di VW).

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, il problema è il carry-over dalla 2V: è palese (o almeno a me sembra così) che non sono auto nate 3V, ma hatch con il terzo volume aggiunto, cercando di salvare il maggior numero di elementi possibile della carrozzeria. Il risultato è un'auto poco proporzionata.

Ripeto: magari non è il caso della Corolla, ma questa è l'impressione che mi da il concept.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confrontando il posteriore col teaser, direi che quest'ultime foto non ritraggono la Corolla USDM. Probabilmente faranno come con Camry, che ha due stili diversi per Asia e USA.

Il faro è quasi sicuramente diverso.

Comunque sia, anche così non è malaccio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.