Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto Agente di commercio...Diesel Gpl o Metano

Domanda

Inviato

Buongiorno a tutti sono un giovane agente di commercio che deve cambiare l'auto.

Ho un budget molto limitato diciamo 13000euro circa e sono indeciso se puntare su gpl metano o il diesel.

Visto l'aumento del diesel ero più propenso al gpl o al metano.

Sono intenzionato comunque ad un auto nata già gpl o metano.

Il problema del metano è la rete di distribuzione.

Dato che percorro circa 30000km sarei più propenso verso l gpl.

La fiat punto gpl è un buon compromesso?

Quali sono le possibili alternative?

Aspetto una vostra risposta

Gambit84

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

la bravo credo sia l'unica C che sta nel budget ma solo perchè è un modello datato. non so poi con che motore, forse il 1.4 90 cv, prestazioni comunque confrontabili col 77 della punto. la ritengo la scelta migliore

• 0
Inviato

Ciao a tutti oggi sono stato alla fiat a farmi fare un preventivo.

Fiat punto modello 2012 1.4 benzina/gpl modello easy con sconto della casa e rottamazione 12600 euro ipt e messa su strada e colore bianco pastello.

E' un buon prezzo?

Secondo voi riesco a trovare un prezzo più conveniente?

Grazie mille dell'attenzione gambit84

• 0
Inviato
Ciao a tutti oggi sono stato alla fiat a farmi fare un preventivo.

Fiat punto modello 2012 1.4 benzina/gpl modello easy con sconto della casa e rottamazione 12600 euro ipt e messa su strada e colore bianco pastello.

E' un buon prezzo?

Secondo voi riesco a trovare un prezzo più conveniente?

Grazie mille dell'attenzione gambit84

Quanto ti hanno valutato l'usato??un'altro utente sul forum,qualche giorno fà,ha preso la stessa auto,con qualche optional aggiuntivo,senza rottamazione,a 13.300€ mi pare,o giù di lì.....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 0
Inviato

Ecco il preventivo dell'utente che dicevo prima

ciao a tutti! oggi abbiamo definito il contratto che firmeremo domani!

Fiat Punto 2012 Easy - Easy Power ossia benzina/GPL

nero provocatore 510

blu&me, 310

sedili abbattibili 40/60, 170

fendinebbia 189

kit fumatore 35

TOTALE 13 350 euro compreso di ipt

Vietato Cens.pngVietato Cens.png dite come prezzo?

questa è la discussionehttp://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/56503-fiat-punto-2012-easy-5-porte-benzina-o-benzina-gpl-help.html

come vedi,puoi limare ancora qualcosa,puoi anche chiedere altri preventivi da altri conce fiat per poi confrontarli;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 0
Inviato

Ma quanto sta tirando la Punto GPL ultimamente qui sul forum? :)

Altri utenti hanno preso delle Easy mediamente accessoriate attorno ai 13 e mezzo, ma chiaramente più sale il prezzo di listino più sale lo sconto in valore assoluto.

Anche lo sconto rottamazione viene generalmente applicato anche in mancanza della permuta.

In finale il prezzo è buono.

Che auto dai indietro?

Se non è da buttare magari riesci a venderla privatamente. Ultimamente le macchinette piccole e vecchiotte tirano per la legge dei neopatentati.

Eventualmente farei, per scrupolo, lo stesso preventivo senza la permuta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato

Concordo, il prezzo è eccellente su tutti i fronti, e consiglio anch'io di vedere se si riesce a vendere in privato la vecchia auto, tramite annuncio su Autoscout.

Con l'indicazione del modello, potremmo anche dare qualche parere sul prezzo richiedibile.

@ Edolo: notavo che l'utente aveva già aperto una discussione pochi giorni fa, forse è il caso di unirle. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• 0
Inviato

Vedo dalla sua scheda che ha una Fusion 1.4 TDCi.

Secondo me si vende. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato

ho una fusion 1.4tdci elegance del 2003 con 175000 km....e ho ØØØ ammaccatura sulla carrozzeria....sec voi a quanto la venderei? Quindi 13.500 circa punto 1.4 gpl easy è un buon prezzo? Nel post di prima lui aveva speso 13.350 però ØØ ho capito se con rottamazione e con 1000euro di optional che io ØØ ho tipo fendinebbia blu e me etc