- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
disperauto87
Volevo condividere con voi quest'analisi fatta ieri sulle possibili auto da acquistare... stavo a casa con la febbre e ho riassunto un po i preventivi che ho fatto sull'auto che per marzo/aprile intendo acquistare... ho aggiunto i preventivi rc auto fatti online con la stessa compagnia (la mia classe è 2, ho meno di 26 anni perciò sono abbastanza alti) e ho fatto due calcoli...
http://imageshack.us/photo/my-images/850/easycapture123.png/
qualcuno mi puo aiutare (se vuole) a far vedere l'immagine e non solo linkarlo? non riesco a caricarlo nel messaggio di apertura...
comunque, l'unico preventivo non sicuro è quello della fiat panda (l'ho evidenziato in rosso). Che ne pensate? il problema sono sempre i consumi delle case automobilistiche che non sono per niente veritieri... ma un minimo indicativi saranno?
dulcis in fundo... che auto mi converrebbe acquistare? mi sembra che le auto a Gpl sono da scartare (anche se la corsa mi piace molto 3 porte)
thanks a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi
Modificato da disperauto87Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
22
9
6
5
Giorni di maggior attività
14 Mag
15
22 Mar