Vai al contenuto
  • 0

rifare la fiancata al mazdino... quanto mi costa?


jeby

Domanda

Long story short: quest'estate in una tipica stradina calabrese inconcepibilmente a doppio senso, al buio completo, becco un muretto basso e storto sul lato destro (per me completamente invisibile) e raschio la portiera lato passeggero. Non posto le foto perché non ho nemmeno avuto il coraggio di scattarle, mi fa male il cuore, ne parlo solo ora dopo una 10ina di giorni che è successo perché andrò a chiedere preventivi e vorrei avere qualche riferimento.

La zona interessata è "solo" la portiera, per circa 60 cm di strisciata quasi a tutta altezza. In alcuni punti la pietra malefica è arrivata alla lamiera nuda, un bel solco, con annesso bozzo a rientrare. Andrà scartavetrato tutto, tirato fuori il bozzo, stuccato e riverniciato.

Indicativamente, quanto può costare uno scherzo del genere? Giusto per avere dei riferimenti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Infatti non se la tira, ma essendo una fighetta con il 1.8 se la sciacqua dopo ogni uso.

"una lavata e un'asciugata è come se non fosse mai stata usata!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bidet? E chi se lo fa? :attorno:

Vi prego, bannatelo. :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Infatti non se la tira, ma essendo una fighetta con il 1.8 se la sciacqua dopo ogni uso.

"una lavata e un'asciugata è come se non fosse mai stata usata!"

na lavada na sugada la par n'anca duperada :mrgreen:

verniciala prima dell'inverno che la ruggine è brutta e cattiva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vi prego, bannatelo. :disp2:

Ovviamente dopo una calorosa stretta di mano :lol:

E voi che ci credete pure....:mrgreen: buono l'amore eh? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Questo topic era partito già male al terzo post:

Te la butto lì.

Considerato che oramai è un colore "mestruo di 2 giorni" perché sbiadita.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
na lavada na sugada la par n'anca duperada :mrgreen:

verniciala prima dell'inverno che la ruggine è brutta e cattiva

poi col sale per strada.... brrrrr....

in realtà io sarei assicurato contro gli atti vandalici.... :pen::lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ouch.... il prezzo tenendo conto di milano mi pare ok... io avrei detto un 4/500 euro.... pero' qui nel profondo nord agricolo :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.