Vai al contenuto

Fiat Panda 4x4 2012

quanto ti piace la Fiat Panda 4x4 2012?  

137 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Panda 4x4 2012?

• • Molto
      103
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spot molto carino e.. Anche l'idea di associare la Panda 4x4 all'immagine di uno degli animali più simpatici al mondo.. Good! ;-)

In fondo poi.. Panda è un'auto simpaticissima e dal forte carattere.. :-)

• Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tanta simpatia! Sono proprio i tocchi che le mancavano.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

è simpatica ma posticcia :disp2:

alla fine sono davvero troppo pochi quei dettagli verniciati per fare un allestimento a se stante, per l'amor del cielo è carina come idea ma avrebbero potuto impegnarsi un po' di più magari con un assetto oppure una taratura specifica per la neve

Inviato

Sono appena andato a vederla al MMV di Torino.

Dunque ho chiesto all'omino venditore. Messa in strada siamo sui 19800 €.

Come ben sapere è un allestimento a tiratura limitata, ma non è ordinabile. Mi spiego meglio, sono state già prodotte tutte e date ai vari concessionari. Quindi se uno la volesse dovrebbe andare a vedere se ne hanno ancora di invendute. Quindi si prende così com'è.

Mi aspettavo qualcosa di più sinceramente. Tutto di serie? Si più o meno, già in volante è in plastica insieme al pomello :(r. Perlomeno quella lì che avevano in esposizione, poi magari da altre parti ce l'hanno in pronta consegna con volante in pelle umena.

Gli interni sono uguali a quelli di una panda 4x4, mi aspettavo magari sedili in pelle come fù la panda 4x4 Monster.

Bianca tetto nero calotte specchi arancio, vetri laterali scuri, sens post parcheggio, blue&me, clima auto, cerchi bruniti da 15',sedile sdoppiato post. L'altezza da terra dovrebbe essere invariata.

Esce solo con il 1.3 mtj da 75cv.

Inviato

Volante e pomello in plastica la trovo una scelta azzeccata per l'utilizzo fuoristradistico a cui sarebbe votata.

Certo che se poi la si rapporta al classico utilizzo casa-scuola-ufficio la scelta pare "povera"

Inviato
Volante e pomello in plastica la trovo una scelta azzeccata per l'utilizzo fuoristradistico a cui sarebbe votata.

Certo che se poi la si rapporta al classico utilizzo casa-scuola-ufficio la scelta pare "povera"

Si ok! Però con quel che costa almeno fammi toccare la finta pelle e non il plasticone tipo fiat punto 55 Sole.

Tutto sommato questa è il topo di gamma!