Vai al contenuto

Le prossime auto d'epoca..

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se non diventa un classico la 159 mi incacchio sul serio, eh? :§:mrgreen:

Ricordarsi sempre che per l'alfista medio, l'alfa migliore* è quella appena uscita di produzione, per cui a breve inizierà il processo di beatificazione anche della 159.

*Arna e le 145/146/155 a parte e probabilmente anche per la 955.

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

*Arna e le 145/146/155 a parte e probabilmente anche per la 955.

Le prime sono lì lì per essere per lo meno venerabile (salvo miracoli accertati), quindi anche per MiTo c'è possibilità.

Aspetta che si diffonda a 2-3000€ tra i ragazzetti e gli squattrinati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma con quale motore? Di stile sicuramente...

T!

Vero, è troppo diffusa a gasolio perché possa essere un'icona dal punto di vista motoristico.

In più è pieno di 1.9 150 CV, in fondo nulla di ché...

Se ci fossero più 1.750 TBi, magari... :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Scusatemei ma.. Non state dimenticando qualcosa?

Alfa-Romeo-GTV-1995%E2%80%931998-1.jpg

Io sulla GTV 916 sono pronto a scommetterci...

Pensare che ai tempi non mi piaceva neanche :pz

Firma

Inviato
Le prime sono lì lì per essere per lo meno venerabile (salvo miracoli accertati), quindi anche per MiTo c'è possibilità.

Aspetta che si diffonda a 2-3000€ tra i ragazzetti e gli squattrinati.

Naa con nessuna delle sopra citate ci puoi fare sgommate, corse e drift negli parcheggi dei centri commerciali. :D

Forse le versioni QV di 145, 155 e 955 potranno anche avere un barlume di venerabilità, ma le per le altre la vedo difficile, a parte qualche eccentrico* e grossi collezionisti che le prendono solo per filologia.

*Categoria a cui io apparterrei se avessi soldi da buttare in ferrivecchi.

Inviato (modificato)

Tra 20 anni di 159 1.9 gasolio ne rimarranno poche, mentre spero proprio che questa

alfa-159-1750-tbi-f2.jpg

diventi un classico..

Rossa, TBi pack ti.. Foto da parte alla 1750 ad Arese :)

147 e 156 pre-rest, soprattutto GTA, saranno sicuramente ricordate dagli appassionati, se non altro per il passato agonistico che hanno avuto..

Ecco 159 pecca soprattutto da questo punto di vista.. Un'Alfa che non si è messa le scarpe da corsa :pen:

Modificato da luellor
Inviato
:D:pop::mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Boh oggi nella tranquillità lavorativa nel dopo-ferie ,stavo pensando........tra 30 anni quali saranno le auto odierne che verranno ricordate e "rivalutate"?

Non parlo ovviamente delle solite supercar,ma delle auto "popolari".......

Io personalmente faccio molta fatica a trovare un qualcosa che farebbe ri-emozionare la gente tra tre decenni.........boh vedere ad esempio una Punto 93 come oggetto di culto mi fa sorridere!