Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Contando che è là da natale, mi devo far aiutare da lui:

History.Channel.Sliced.S01E09.Spy.Car.720p.HDTV.x264-TERRA#

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ho quasi eliminato il pane da diversi anni, insieme alle bevande gassate-zuccherate, dopo aver constatato che insieme gravano sul mio peso medio di circa 5 kg.

Salvo quelle rare occasioni in cui viene comprato il pane fresco, generalmente quando ci sono ospiti o semplicemente mio cognato, circostanza che mi costa circa 2 kg/settimana, compriamo il Pan Bauletto ai 5 cereali del Mulino Bianco: si conserva molto a lungo e mi permette di prendere 1/4 di fettina quando occorre e rimettere dentro il resto.

Alla pasta invece non posso davvero rinunciare.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

boh io mangio quello che voglio.......prendo 3 caffè al giorno,non bevo alcoolici,non fumo e non faccio quasi mai attività sportiva......peso 62 kg x 171cm....

che ne dite ? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
boh io mangio quello che voglio.......prendo 3 caffè al giorno,non bevo alcoolici,non fumo e non faccio quasi mai attività sportiva......peso 62 kg x 171cm....

Che puoi incamminarti che ti ci si manda in coro :lol:

@edolo: alla pasta/riso non rinuncio. A pranzo, max 100g crudi (anche se 80 sarebbe meglio) conditi con sugo al basilico, alle verdure o più raramente al pesto rosso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Che sei proprio strano. :si::P :P :P

Merito della Puglia, dì la verità...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
boo :) .possibile che sono l'unico che non pesa quel che mangia? :lol:

In realtà nemmeno io. ;)

Certo, faccio attenzione a che le porzioni non siano eccessive e a non eccedere con dei cibi piuttosto che con altri.

Per il resto, una volta trovato un regime piuttosto personalizzabile, anche con qualche "fluttuazione", se funziona, è inutile spenderci troppa energia cerebrale. :)

L'attività fisica va consigliata in ogni caso, anche se si mangia come uccellini. E se non ci si abboffa (cit.), un po' di ginnastica e si marcia bene. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Sei quello che tromba di piu', ecco il trucco.

Scherzi a parte, nemmeno io sto troppo attento, e giornalmente tranguigio 200gr di pasta e 140 di pane.

Ho quei 2/3 kiletti di troppo, ma da tempi immemori. E non faccio sport.

Mi ritengo fortunato :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Sei quello che tromba di piu', ecco il trucco.

Scherzi a parte, nemmeno io sto troppo attento, e giornalmente tranguigio 200gr di pasta e 140 di pane.

Ho quei 2/3 kiletti di troppo, ma da tempi immemori. E non faccio sport.

Mi ritengo fortunato :D

finchè il metabolismo tiene botta poi vedi come gonfi!!!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg