Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Spararsi una mega carbonara (spaghi, uova, wuurlsterl, pancetta, panna, formaggio, pepe) dopo una giornata di lavoro uggiosa e' la cosa piu' bella che si possa fare.

IMHO, eh :D

Quella sta alla carbonara come Justin Bieber sta al rock.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Wunsterl nella carbonara???

Orrore!!! Impedite a Gimmo il ritorno in Italia :lol:

Vi avevo detto di bannarlo, ma nooo, "si può recuperare, la sua anima può essere salvata", dicevate. Invece no, è perso per sempre, è preda del lato oscuro. :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Vi avevo detto di bannarlo, ma nooo, "si può recuperare, la sua anima può essere salvata", dicevate. Invece no, è perso per sempre, è preda del lato oscuro. :disp2:

Tu scherzi, ma ho visto un Busso da vicino.

E non mi hai ancora detto dove metti la nasona :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Dopo la tua ultima uscita sulle gambe te la metterebbe!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Tu scherzi, ma ho visto un Busso da vicino.

Ok dovevi limitarti a vederlo, tu invece hai voluto anche respirare i fumi del suo tubo di scarico.

E non mi hai ancora detto dove metti la nasona :P

In garage. :pen:

Inviato
Immaginavo... quindi niente Giuly?

E chi l'ha detto? Ho solo risposto alla tua domanda "dove metti la nasona?". La nasona sta in garage. Oggi.

Inviato
Spararsi una mega carbonara (spaghi, uova, wuurlsterl, pancetta, panna, formaggio, pepe) dopo una giornata di lavoro uggiosa e' la cosa piu' bella che si possa fare.

IMHO, eh :D

mafioso-%2B-lupara.jpg

This is "Carbonara"

1298303848_0.jpg

1/2 kg di spaghetti

1,5 hg di guanciale ripulito dalla cotenna

poco olio extravergine di oliva

2 uova intere e due tuorli

pecorino romano

abbondante pepe nero macinato al momento.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg