Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli


loric

Messaggi Raccomandati:

Alcuni di noi sfigati devono riuscire a organizzare e consumare il pranzo in circa, se va bene, mezz'ora. Qualsiasi cosa di più complesso di un'insalatona è generalmente fuori range.

anche io rientro nella categoria...spesso faccio la pasta al volo la mattina prima di uscire e la pongo nel portapranzo apposito.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alcuni di noi sfigati devono riuscire a organizzare e consumare il pranzo in circa, se va bene, mezz'ora. Qualsiasi cosa di più complesso di un'insalatona è generalmente fuori range.

E la sostituisci col pane ;)

Lavorando e mangiando tutti i giorni fuori regolarsi la dieta è un vero macello. Dove vado io (che è anche mio cliente) costa poco e si mangia bene, ma porca paletta con la dieta fa a cazzotti.....

Da quel punto di vista la mensa aziendale è meglio, pasta/riso in bianco ed ero a posto (anche perchè era l'unica cosa con cui non rischiavi di morire....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

altro che solo PANE !!

Alcuni di noi sfigati devono riuscire a organizzare e consumare il pranzo in circa, se va bene, mezz'ora. Qualsiasi cosa di più complesso di un'insalatona è generalmente fuori range.

quando sono in ufficio io di solito mi porto il "pranzo" da casa: frutta, yogurth e porzione di carboidrati,

in questo modo oltre ad essere più salutare, dietetico, economico sopratutto si evitano le TENTAZIONI gastronomiche presenti in qualsiasi locale pubblico,

quando sei li micca ti limiti alla sola insalatona....

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel punto di vista la mensa aziendale è meglio, pasta/riso in bianco ed ero a posto (anche perchè era l'unica cosa con cui non rischiavi di morire....)

La mia mensa aziendale è una pacchia.

Se vuoi fare la dieta la fai, ma si mangia talmente bene e vario che io finisco sempre per fare quotidianamente primo, secondo, contorno e frutta.

Senza contare che in riunione ci portano sempre caraffone di caffé, tè, cocacola, pasticcini Perugina e frutta di stagione. Ecco perché i dirigenti sono tutti sovrappeso. :lol:

Purtroppo anche le mense aziendali pare stiano scomparendo: molto più comodo ed economico (per l'azienda) elargire i buoni pasto ai dipendenti. Molto più scomodo e costoso per questi. :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella aziende di medie dimensioni la mensa è spesso onorevole, ho un buon ricordo di quella Valeo a Mondovì.

Invece in Fiat c'era la mensa premium (dirigenti) con ampia scelta di prima, insalata e frutta fresche, la pizza, il grill...e la mensa generalista (quella di stabilimento) dove il menù dipendeva da quello avanzato il giorno prima dai dirigenti.

Quella Allianz in sede a Milano invece è senza infamia e senza lode...solo la verdura un po' troppo plasticosa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua non c'e'.

Allucinante.

Una universita' senza mensa. Il dipartimento di quei paraculi che "studiano" comunicazione visiva la mensa ce l'ha... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

buoni pasto pure per me, dall'incredibile valore di 5.29 cadauno. peccato che mi hanno sbattuto in un ufficio perso fra le colline dove al massimo puoi mangiare alla soms del paese... e quindi i buoni pasto li spendo al supermercato per far la spesa!

però mangio bene, un po carico ma bene. ed il vino è sempre buono dalle nostre parti!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

DIETA GIORNALIERA

Colazione

Brioche kinder + succo di frutta e caffè

Ore 10.30

Caffè

Pranzo

1 primo molto abbondante

1 secondo abbondante

frutta

caffè

cena

2-3 panini belli ripieni di salumi e/o mozzarella

in media bevo 2l d'acqua.......

MENU' DOMENICALE

Colazione

Brioche kinder + succo di frutta e caffè

Pranzo

1Antipasto con tramezzini farciti con salse e salumi

1primo : strascinate o penne con sugo di braciole

1secondo :braciola ripiena di prosciutto,formaggio,lardo e prezzemolo

Frutta secca in quantità industriale

frutta fresca mista

gelato (possibilmente artigianale) e caffè

Cena

tappa fissa in pizzeria......:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.