Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli


loric

Messaggi Raccomandati:

La dose di "sicurezza" dell'aspartame è di 40mg/Kg, ovvero 400g di zucchero.....una dose un tantinello elevata.

Se penso che mia mamma praticamente ci nuotava nell'aspartame da giovane per lavoro...

cmq con la "scusa" del dolcificante dietetico, magari si esagera con bevande gassate

e poi preferisco berne di meno, ma che siano zuccherate! ;)

Mettiamola così: la proporzione è mezza tazzina di Bayleis in mezzo chilo di yogurt, praticamente lo uso per aromatizzare lo yogurt.

mmm ho proprio in frigo dello yogurt bianco e del bayleis :ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque io alle volte ho delle tentazioni irresistibili... :pen:

Per esempio poco fa ho appena finito di divorarmi 150° di crostata di albicocche... :attorno:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
cmq con la "scusa" del dolcificante dietetico, magari si esagera con bevande gassate

e poi preferisco berne di meno, ma che siano zuccherate! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq con la "scusa" del dolcificante dietetico, magari si esagera con bevande gassate

e poi preferisco berne di meno, ma che siano zuccherate! ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fischia

Scusassero l'Off-Topic e la domanda molto tonta, ma da dove deriva l'uso di dire "fischia" al posto di, che so, "porca miseria" e simili?

Lo dice anche Dario Ballantini nelle vesti di Maroni, a Striscia... :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è proprio questo.

Io mangio come un bisonte eppure sono grosso, non grasso. Questo perché associo alla mia dieta ipercalorica un'allucinante attività fisica: Lunedì, Martedì e Giovedì sono in palestra (arti marziali e sala pesi), Mercoledì e Venerdì ho gli allenamenti di rugby (seguiti dall'eventuale partita la Domenica) e come se non bastasse una volta al mese trascorro un finesettimana presso il Centro d'Addestramento Discipline Militari per il Programma di Formazione Continua dell'Esercito; insomma quelle calorie mi servono.

Ovviamente non si tratta di porcherie quali l'Happy Meal, o le merendine Kinder. Mangio cose sostanziose quali la pasta e fagioli, il minestrone, la carne, l'insalata ma naturali e fortunatamente il mio gusto personale mi spinge ad adottare una dieta abbastanza equilibrata con una netta prevalenza di frutta e verdura.

Più che un mero parlare di quantità di cibo è più corretto parlare di qualità del cibo. La quantità diventa un problema solo se non si svolge un'adeguata attività fisica ed in tal caso il problema non è ridurre il cibo, ma aumentare l'attività fisica poiché in tal modo non ci si limita a perdere peso, ma si tonificano tutti i muscoli.

quindi sei veramente come Chabal! :D

Fischia, un vizio quotidiano al giorno me lo lasciate? :D

Bevo poco, fumo ancora meno (e la pipa), non gioco d'azzardo e non vado a donnine, vado in lavoro in bici o in metro ogni volta possibile, faccio almeno 2 ore di sport la settimana...prometto che cambio cracker e cerco il pane in cassetta dal fornaio....ma sulla lattina (scarsa) di coca zero al giorno non cedo :mrgreen:

si accontenti della Bravetta come unica distrazione! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io riesco a bere solo la coca cola originale fresca e se possibile in bottiglia di vetro

o quella in bottiglia di plastica appena aperta. Le altre per me non sanno di coca cola

Specie la zero se è fredda e hai gli occhi chiusi sfido chiunque a definirne un gusto.

Un bel paninozzo con un bel bicchiere di coca fresca a me mi fa' bene magari non alla salute

ma allo spirito tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo, mi fate deprimere..

oggi mi son mangiato piada al kebab con piccante, cipolla e senza patate e una lattina di birra salcazzosplugen assieme a un polacco a un albanello che assomiglia a maradona ed è pure della gobba :disp2:

mi sto sentendo terribilmente in colpa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.