Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli


loric

Messaggi Raccomandati:

PS: perdere 35 kg non bastò a conquistare la donna di cui mi ero innamorato all'epoca :(((

Ma l'hai persi tutti prima o una parte dopo la delusione?

No, perché 'ste cose funzionano. :si:

Quando i miei erano separati mia madre pesava 30 kg di meno. :shock:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazzo, mi fate deprimere..

oggi mi son mangiato piada al kebab con piccante, cipolla e senza patate e una lattina di birra salcazzosplugen assieme a un polacco a un albanello che assomiglia a maradona ed è pure della gobba :disp2:

mi sto sentendo terribilmente in colpa.

Troppo tardi, il grasso che hai ingerito non è passato nemmeno per lo stomaco, è andato direttamente nei tuo fianchi e sulla pancia, per smaltirlo dovrai farti una ventina di km andando a 2:45 min per km.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'hai persi tutti prima o una parte dopo la delusione?

No, perché 'ste cose funzionano. :si:

Quando i miei erano separati mia madre pesava 30 kg di meno. :shock:

Tutti prima...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ceni sempre fuori casa?

no ,quasi sempre a casa.......

comunque alcune considerazioni...una delle cose che non riesco mai a fare durante la giornata,è una bella colazione abbondante.....purtroppo ho il brutto vizio di svegliarmi alle 7.35 ,nonostante alle 08.00 devo essere a lavoro.....quindi faccio una colazione flash..... :(

capitolo kebab....non riesco a mangiarlo piu' di un paio di volte all'anno.....quando capita,me ne mangio cosi' tanto che mi viene la nausea e non voglio sentire l'odore per mesi ... :lol:

una domanda.......a voi piace la porchetta lessa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, vicino a me sul Terraglio a Mogliano Veneto, vicino al centro, staziona fisso un camion-panineria notturno (penso a partire dalle 22-23).

Sai come lo chiamano? "Il merda". :lol::mrgreen: Questo mi sconvolse la prima volta... :attorno:

Ci siamo stati un paio di volte (in realtà dei miei amici di Mogliano ci mangiano ogni settimana), ma il cibo non è così immangiabile come preluderebbe il nome.

Più che altro è assaltato da gente reduce dalla discoteca, o da camionisti in certa di ristoro. Rimane aperto fino alle 5-6 se non sbaglio.

Se bazzica di qua J-Gian forse ci saprà pure dire di più... :P

Ha ha :D Quello vicino al sottopasso per Gardigiano? :D Gino il buon panino!? In 34 anni mai preso e lo dico con fierezza.

Per quanto riguarda il pan bauletto io ho trovato la pace dei sensi con l'ottimo Baueltto al Kamut di Morato! :P Anche lui ha l'alcol ma è l'unico tra i molti da me assaggiati nel quale non lo senti. ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma felice :D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, quanta gioventù che leggo dai vostri discorsi...

Ormai io e mia moglie abbiamo raggiunto un invidiabile equilibrio sul cibo: LEI mangia e IO ingrasso :(

Sarà colpa dell'ipertensione, ma da quando mi tocca andare di mezze pastiglie mi son gonfiato di 10 kg in 5 anni.

Eppure, se penso a quanto mi tocca correre durante la giornata (lavoro, bici, figli, casa, giardino, commissioni...) non riesco a capire perché non perdo.

Al mare mi son fatto dai 5 ai 10 km a piedi tutte le mattine tra le 6 e le 8, ma non ho perso un kg. :(

Eppure non mi sembra d'ingozzarmi:

- colazione: latte parzialmente scremato senza zucchero con 6 biscotti secchi;

- caffè con latte e 1/2 zucchero a metà mattina;

- pranzo: primo o secondo (pasta al sugo, no ragù; carne bianca o pesce, solitamente alla piastra o alla griglia; no patate; pochissimo/niente pane); acqua; frutta di stagione; a volte invece insalatona di carote alla julienne (s)condita, ma sempre senza sale;

- caffè con latte e 1/2 zucchero a metà pomeriggio;

- cena: come pranzo.

- dopocena: cazzeggio su AP col tablet aziendale pedalando sulla cyclette.

Forse non mi muovo ancora abbastanza...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sandro, prova ad eliminare il burro.

Io quando abitavo a Milano non lo usavo, ed ero 5 kg meno di ora.

Comunque secondo me e' l'aria del varesotto. Piove sempre in questo posto di emme, e ingrassiamo perche' il nostro corpo pensa si avvicini il letardo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.