Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli


loric

Messaggi Raccomandati:

Io il burro lo uso una volta a settimana in modo regolare, saranno un 16 grammi, non ho problemi di grasso né di colesterolo, bisogna considerare anche i formaggi che si mangia, il loro grasso è come il burro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

10km in 20 minuti; non oltre sennò scoppio. E solo dopo le 22,00 quando i pargoli sono a letto.

Difficile farsi corsi di ballo, così. Anche se ci piacerebbe. Sapessi che fatica poi alzarsi alle 6 il mattino dopo...

Un buon allenamento le prime volte deve farti scoppiare :) 20 minuti son pochi, alla fine è come se avessi fatto....niente...l'ideale sarebbe 40 minuti. Puoi arrivarci aumentando di 2 minuti alla volta ;)

Se la scuola di ballo è a dimensione familiare (quindi non è di una megacatene di palestre) i bambini li potere portare, raramente fanno storie. Si divertono anche loro....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io, come Braccobaldo, sono convinto che quello di Sandro sia un problema di intolleranze alimentari: con la dieta che segue e l'attività fisica dovrebbe essere "in pari" e non sempre sull'orlo dell'ingrasso.

Inoltre l'attività fisica intensa dovrebbe essere calibrata, considerando che soffre di ipertensione.

Un controllo medico, secondo me, potrebbe risolvere i problemi ed evitare conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto e' possibile. A militare pesavo 64kg e stavo benissimo. Poi l'avanzare dell'età e la vita in generale, sono arrivato agli 80 attuali (per 1,76 di altezza). Insomma, i margini di miglioramento ci sono; l'importante e' trovarli e sfruttarli.

Per (Dott.Prof.Ing.Comm.GrandUff.OmDePagl.ecc.) Gimmo: non lo sai che e' naturale tendenza dell'uomo aspirare a star sempre meglio? :) le "cose" ti aiutano, ma non sono certo tutto. Eppoi la vita di corsa non aiuta ad andare a letto presto :|

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Sandro so' che staimo entrando in consigli che DEVE dare un medico

ma anche mia madre da quando prende le pastiglie per l'ipertensione si è letteralmente gonfiata.

Si muove ma dovrebbe fare molto di più

So' che queste pastiglie possono dare diversi effetti collaterali e quindi magari parlandone con il medico

te la cambia, con una che il tuo corpo tollera meglio. So' che l'ereditarietà conta molto

ma se possibile appena appena prova a tenere sotto controllo la cosa senza pastiglie che

poi ti devi prendere per tutta a vita

Link al commento
Condividi su altri Social

Bando alle terapie!

Sapete cosa mi sto per cucinare adesso? Una bella carbonara, tutta per me... :P :P :P

Più tardi posto il procedimento nell'altro topic, se qualcuno volesse attingere. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Insalata di riso (300g totali) :)

E stasera vado di giapponese....zuppa di miso e tofu seguito da misto sushi e sashimi (20 pezzi) :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma va ;) erano 300g totali...tra riso e condimento (mais, tonno, würstel, pomodorini, pezzetti di caciotta, uovo)

Ho mangiato solo quello e una pesca.

Cmq tranquilli, mi aspetta un'ora di lezione di ballo...quindi verrà prontamente smaltita

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.