Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli


loric

Messaggi Raccomandati:

Dilettanti :)

70g di spaghetti aglio olio e peperoncino, 1/2 bicchiere di Lambrusco frizzante, un piatto di cicoria cotta (amara da far schifo), pescanoce, caffè.

E tra un'acquazzone e l'altro smonto la piscina.

PS: adesso piove.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vorrei infierire...ma ecco il mio pranzo odierno...

1)un bel piattone di tortellini,prosciutto e panna

2)4 fette sottili di carpaccio di vitello

3)mezzo panino

4)come contorno 2 fette di pomodoro e 3 di mozzarella (una micro-caprese :) )

5)2 fette di meloncino giallo

6)2 fior di fragola :lol:

7) caffè....

tra un po' scoppio :lol::lol::lol: .il primo è stato decisamente devastante :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Così però è solo cessaggine, anche un pelo esibizionista del tipo "io posso mangiare e voi no"....non è neanche gustarsi le cose.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così però è solo cessaggine, anche un pelo esibizionista del tipo "io posso mangiare e voi no"....non è neanche gustarsi le cose.

Più o meno la stessa differenza che c'è tra Philippe d'Averio quando va a mangiare nei posti più particolari e una betoniera :)

PS: se 'sto tempo decidesse cosa fare, non farei dentro/fuori lasciando sempre i lavori fatti a metà.

Mo' ci riprovo e vediam se riesco a finire, di smontarla, 'sta piscina

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.