Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli


loric

Messaggi Raccomandati:

Fino ad ora si è parlato di alimentazione, ovviamente il topic è aperto anche agli altri aspetti che possono aiutarci a viver sani e belli.

oooh la... si tromba tutti come ricci, e fanculo alla pancetta, 'ovvia :D mi piace :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente è uscito come consiglio per viver sani e belli una sana attività sessuale, vero?

:§

comunque confermo la ricetta vincente è fare all'ammore il più spesso possibile per il resto mangio la nutella direttamente con il cucchiaio da minestra e non metto su un grammo

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per l'augurio :( :( :(

Non ti preoccupare, io ho 35 anni e mangio quanto te senza problemi.

noooooooo se usciamo sto consiglio ,il topic degenera :lol: :lol: :lol:

Non è mica un consiglio insulso: brucia i grassi e stimolando la produzione di dopamina, aiuta a generare un senso d'appagamento che migliora lo stato di salute anche psichico.

Insomma come disse il saggio (ovvero io): «Il sesso logora chi non lo fa.»

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè sono parti autolubrificanti quindi nonostante l'accoppiamento con interferenza l'usura è minima :si:

Espellete anche Braccobaldo.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè sono parti autolubrificanti quindi nonostante l'accoppiamento con interferenza l'usura è minima :si:

Magari con preservativi in teflon si potrebbe ancora aumentare la scorrevolezza :mrgreen:

e tieni presente che contrariamente a quanto sostiene tale dukan quello che fà ingrassare sono ..i grassi e gli zuccheri non i carboidrati.

Questo credo sia un punto importante visto che si parla di salute e diete.

E' davvero priva di controindicazioni questa dieta?

La mia ragazza,contro il mio parere,l'ha iniziata ed è un mese che la sta seguendo,ottenendo ottimi risultati. Però io continuo ad essere scettico. Voglio dire: possibile che tutti siano degli idioti (i vari medici che non riconoscono il suo metodo) e lui sia un genio? Oppure farà dei danni al tuo organismo quando ormai l'avrai finita da un pezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora dirò una banalità stratosferica.

Il miglior modo per entrare in forma (o per rimanerci) è usare una dieta equilibrata (un po' di carboidrati, un po' meno zuccheri, ancora meno grassi), non eliminare la pasta o il riso, il pane lo si può benissimo consumare, anche se con parsimonia, puntare alla carne (soprattutto bianca, ma anche rossa), al pesce (spesso grasso, ma nutrientissimo e con scarsi effetti negativi sul colesterolo), abbondare con frutta e verdura.

Quindi, meno cibi - meglio: meno sostanze nutritive e variabilità alimentare - si eliminano meglio è. Il "trucco" sta nel mangiare UN POCO di tutto (o quasi).

Il tutto condito, irrinunciabilmente, da attività fisica convinta e continuativa. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora dirò una banalità stratosferica.

Il miglior modo per entrare in forma (o per rimanerci) è usare una dieta equilibrata (un po' di carboidrati, un po' meno zuccheri, ancora meno grassi), non eliminare la pasta o il riso, il pane lo si può benissimo consumare, anche se con parsimonia, puntare alla carne (soprattutto bianca, ma anche rossa), al pesce (spesso grasso, ma nutrientissimo e con scarsi effetti negativi sul colesterolo), abbondare con frutta e verdura.

Quindi, meno cibi - meglio: meno sostanze nutritive e variabilità alimentare - si eliminano meglio è. Il "trucco" sta nel mangiare UN POCO di tutto (o quasi).

Il tutto condito, irrinunciabilmente, da attività fisica convinta e continuativa. ;)

Esattamente il mio pensiero,per questo non mi convincono certe diete o prodotti dimagranti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.