Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli


loric

Messaggi Raccomandati:

Minchia ma che pranzi stitici.

Quando stavo a casa a pranzo e cena da me si e' sempre fatto

- primo

- secondo

- contorno

- caffe'

- frutta/coppa del nonno

Oh ciccio, pure noi vecchietti fino a qualche anno fa mangiavamo come delle iene a digiuno.... io non avevo problemi fino a due anni fa a farmi fuori una fiorentina da un chilo e 8 da solo (mi hanno ripreso perche' non ci credevano)... l'unico problema era mangiarla prima che si raffreddasse... e pesavo 65Kg per 1.87 (ho preso 5 chili in 11 anni)

Poi anche io da due anni ho calato di brutto la fame.. non per qualche motivo specifico o per qualche controllo o scelta.. semplicemente mangio di meno perche' mi sazio prima.. non dico che mangio la meta', ma poco ci manca... e ho preso 10kg (e son stabile... mi son messo a 75Kg e resto li).. non mi risparmio dolci e compagnia quando ho voglia, non mi risparmio le mangiate in compagnia, ma di solito a mezzogiorno un primo, e verdura, la sera un secondo e verdura/frutta (di inverno anche zuppe..) 3 caffettini, no alcool...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Es

Ancora meglio sarebbero le gallette di riso...ma pare di masticare cartone, sono terribili.

questi però a me piacciono:

crackers vitasnella riso e orzo

[TABLE]

[TR]

[TD=class: col-1]Calories[/TD]

[TD=class: col-2]112[/TD]

[TD=class: col-1]Sodium[/TD]

[TD=class: col-2]0 mg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col-1]Total Fat[/TD]

[TD=class: col-2]2 g[/TD]

[TD=class: col-1]Potassium[/TD]

[TD=class: col-2]0 mg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col-1 sub]Saturated[/TD]

[TD=class: col-2]1 g[/TD]

[TD=class: col-1]Total Carbs[/TD]

[TD=class: col-2]20 g[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col-1 sub]Polyunsaturated[/TD]

[TD=class: col-2]0 g[/TD]

[TD=class: col-1]Dietary Fiber[/TD]

[TD=class: col-2]1 g[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col-1 sub]Monounsaturated[/TD]

[TD=class: col-2]0 g[/TD]

[TD=class: col-1]Sugars[/TD]

[TD=class: col-2]1 g[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col-1 sub]Trans[/TD]

[TD=class: col-2]0 g[/TD]

[TD=class: col-1]Protein[/TD]

[TD=class: col-2]3 g[/TD]

[/TR]

[TR=class: last]

[TD=class: col-1]Cholesterol[/TD]

[TD=class: col-2]0 mg[/TD]

[TD=class: col-1] [/TD]

[/TR]

[/TABLE]

e mi permette di prendere 1/4 di fettina quando occorre e rimettere dentro il resto.

premesso che con quella quantità nemmeno il cianuro fà male:D

da un punto di vista salutistico (cosa diversa rispetto alla dieta) ti sconsiglio assolutamente il pane bauletto preconfezionato c'è dentro di tutto,:disag:

lascia perdere banderas.antonio-banderas-mulino-bianco-fiori-di-latte-350x248.png

piuttosto invece fattelo in casa con la macchina per il pane quando serve :agree:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Agli ultimi esami, quando mi hanno buttato fuori dall'AVIS, avevo il colesterolo SOTTO la soglia minima :(((

In compenso poco ferro, perche' da me la carne non va troppo, e a me piace al sangue e sono l'unico.

Di media comunque si magnano

- 80gr di pasta a testa (qualche anno fa erano 100), quasi sempre conditi

- bistecchina con insalatina / patate / carote, o affettati vari con formaggi vari, o mozzarella di bufala con i pomodauri

- caffe' decaffeinato

- una pera / mezza mela / mezza banana oppure, se mi gira, una tazzulella di coppa del nonno (ma questa massimo una al giorno)

Inutile dire che il babbo e' rotondetto, e mio fratello nell'ultimo anno ha messo 2kg, il metabolismo non gli sta dietro. Si sta pensando di fare qualcosa :D

Io sono costante da anni, anzi, ora sono peggiorato perche' mangiando meno a pranzo mi uccido la sera.

Sto pensando di mettermi a fare pugilato :pen:

PS: burro bandito dal 2002

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio mangiare 500 g di cibo in 5 pasti piuttosto che in 3... :saggio

Così mangi anche meno, perchè non arrivi ai pasti principali affamato come un leone. ;)

Non significa che bisogna SEMPRE mangiare pochissimo. Un pasto alla settimana "wild" va benissimo, così come la spanciata occasionale.

Ma devono essere l'eccezione, non la regola :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di media comunque si magnano

- 80gr di pasta a testa (qualche anno fa erano 100), quasi sempre conditi

- bistecchina con insalatina / patate / carote, o affettati vari con formaggi vari, o mozzarella di bufala con i pomodauri

- caffe' decaffeinato

- una pera / mezza mela / mezza banana oppure, se mi gira, una tazzulella di coppa del nonno (ma questa massimo una al giorno)

Più o meno quello che mangia mio padre a pranzo, solo che invece di 80, i grammi di pasta sono 100 e passa e non c'è o insalata o affettati o formaggi, ma per lui insalata e affettati e formaggi. :mrgreen:

Solo che poi lavora come un pazzo, e smaltisce tutto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

da un punto di vista salutistico (cosa diversa rispetto alla dieta) ti sconsiglio assolutamente il pane bauletto preconfezionato c'è dentro di tutto,:disag:

lascia perdere banderas.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che "chimico" è praticamente ogni cosa che ci circonda, e noi stessi funzioniamo per chimica ;) ma in cosa fa male, e in che quantità?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.