Vai al contenuto
  • 0

Consiglio nuova auto

fabrizio77

Domanda

Ciao a tutti.

Vi espongo subito il mio problema/esigenza.

Sono possessore di una toyota Yaris e con l'arrivo della seconda figlia direi che è veramente difficile farci stare tutto in auto (considerando che anche la prima è ancora piccola).

E' giunto dunque il momento di aumentare lo spazio a disposizione, soprattutto perchè una volta messi i passeggini in baule lo spazio per il resto si annienta.

il mio kilometraggio annuo si aggira sui 12.000 e il budget a disposizione non vorrei superasse i 18/19.000 euro.

Facendo un giro tra concessionari le ipotesi che mi sono venute in mente sono:

- nuova ibiza sw

- nuova kia ceed sw

- hyunday ix 20

- toyota verso s

che ne pensate?

vi vengono in mente altre opzioni che potrebbe soddisfare le mie esigenze di spazio?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Qualche approfondimento.

• Devi caricare uno o due passeggini/carrozzine?
  • Hai vincoli sugli ingombri (dimensioni garage, problemi di parcheggio, ecc)?
  • Come sono distribuiti i 12mila km annui a livello di tipologia di strade?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
potresti farti fare un preventivo per la volvo v50, una bella wagon non freschissima ma di grande sostanza. sta uscendo di produzione ma è ancora molto valida e si porta via a buoni prezzi.

dando un occhio al sito e ai listini, mi sembra che vada un po' fuori budget

Link al commento

• 0
Ciao a tutti.

Vi espongo subito il mio problema/esigenza.

Sono possessore di una toyota Yaris e con l'arrivo della seconda figlia direi che è veramente difficile farci stare tutto in auto (considerando che anche la prima è ancora piccola).

E' giunto dunque il momento di aumentare lo spazio a disposizione, soprattutto perchè una volta messi i passeggini in baule lo spazio per il resto si annienta.

il mio kilometraggio annuo si aggira sui 12.000 e il budget a disposizione non vorrei superasse i 18/19.000 euro.

Se ti serve un bagagliaio spazioso senza arrivare a scegliere una SW di 5 metri, ma vuoi anche una buona abitabilità interna, potresti vedere la Hyundai i30 CW.

Col 1.4 benzina 109 CV si porta via a ben meno di 18.000 €.

EDIT. Consigliato ovviamente il benzina visto che percorri un bel po' di km in ambiente urbano.

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

• 0
Qualche approfondimento.

• Devi caricare uno o due passeggini/carrozzine?
  • Hai vincoli sugli ingombri (dimensioni garage, problemi di parcheggio, ecc)?
  • Come sono distribuiti i 12mila km annui a livello di tipologia di strade?

direi che al momento devo caricare un passeggino solo ma di quelli parecchio ingombranti, per la dimensione del garage basta che non superi i 4 metri e mezzo.

per i 12 mila km sono fondamentalmente tutti di città, tangenziali.

Link al commento

• 0
direi che al momento devo caricare un passeggino solo ma di quelli parecchio ingombranti, per la dimensione del garage basta che non superi i 4 metri e mezzo.

per i 12 mila km sono fondamentalmente tutti di città, tangenziali.

Coincidenza: la Hyundai i30 CW misura proprio 4 metri e 1/2 giusti giusti. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

• 0
Coincidenza: la Hyundai i30 CW misura proprio 4 metri e 1/2 giusti giusti. :)

la butto lì, navigando unpo' ho visto la nuova 500L, che ne pensate come rapporto qualità/prezzo e se secondo voi si adatta alle mie esigenze

Link al commento