Vai al contenuto
  • 0

Consiglio nuova auto

fabrizio77

Domanda

Ciao a tutti.

Vi espongo subito il mio problema/esigenza.

Sono possessore di una toyota Yaris e con l'arrivo della seconda figlia direi che è veramente difficile farci stare tutto in auto (considerando che anche la prima è ancora piccola).

E' giunto dunque il momento di aumentare lo spazio a disposizione, soprattutto perchè una volta messi i passeggini in baule lo spazio per il resto si annienta.

il mio kilometraggio annuo si aggira sui 12.000 e il budget a disposizione non vorrei superasse i 18/19.000 euro.

Facendo un giro tra concessionari le ipotesi che mi sono venute in mente sono:

- nuova ibiza sw

- nuova kia ceed sw

- hyunday ix 20

- toyota verso s

che ne pensate?

vi vengono in mente altre opzioni che potrebbe soddisfare le mie esigenze di spazio?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
multipla.jpg

e' un chiodo fisso:mrgreen:...

la 500l sembra molto spaziosa,potresti passare dal conce per un preventivo...lo open edition(o qualcosa del genere)era in promozione con su parecchi optional...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0
ma è già visibile nei concessionari?

giusto per farmi un'idea dell'auto

Credo di no ancora, ma lo sarà a breve. Il porte aperte dovrebbe essere a settembre.

Può fare al caso tuo: bagagliaio poco sopra i 400 litri, di forma regolare.

La categoria è la stessa della Hyundai ix20 e della Toyota Verso S, auto che stai valutando.

Potresti vederla col Twinair 105 CV, anche se il configuratore non lo rende ancora disponibile.

In alternativa col 1.4 16V, paragonabile ai benzina Hyundai e Toyota.

EDIT.

In realtà credo che stiano ancora sistemando il Car Configurator sul sito, perché rispetto a qualche giorno fa è stato ora inserito l'allestimento Lounge.

Se serve più spazio, poi, non sfigura neanche col portabagagli da tetto. :)

scaled.php?server=825&filename=500lq.png&res=landing

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Probabilmente gli sconti saranno bassini all'inizio(a parte la promozione che dicevo prima),ma imho rispetto alle altre monovolumi di seg.b,gli dà una pista:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0
Probabilmente gli sconti saranno bassini all'inizio(a parte la promozione che dicevo prima),ma imho rispetto alle altre monovolumi di seg.b,gli dà una pista:mrgreen:

Mah, su un esemplare accessoriato 3mila euro alla fine te li fanno secondo me.

2500 sono la promozione. Qualcosa in più dal concessionario si lima. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
Mah, su un esemplare accessoriato 3mila euro alla fine te li fanno secondo me.

2500 sono la promozione. Qualcosa in più dal concessionario si lima. :si:

3mila compreso la promozione;)...io parlavo di sconti senza considerare la promozione(che non durerà in eterno)....

Link al commento