- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
masterpiece45
Guido da poco e appena vedo sulla carreggiata qualcuno in bicicletta inizio ad agitarmi...in citta' lo spazio e' poco per sorpassare e anche fuori citta' il rischio e' di invadere troppo l'altra corsia e rischiare un frontale...
Ho notato che la cosa migliore sarebbe quella di sorpassare a cavallo delle striscie in modo da rientrare subito e anche qui' quando rientro ho sempre la preoccupazione di tagliare la strada al tizio in bici.
Ecco alcune volte mi prende l'ansia perche' dovrei superare il ciclista ma non c'e' spazio perche' qualcuno sta sopraggiugnendo dall'altra corsia ma poi se sto dietro al ciclista si forma la coda...insomma come si deve fare in questi casi senza provocar danni o far casini..
Grazie per le risposte.
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: