Vai al contenuto

Canzoni dance nuove di un certo livello

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
Inviato

non è nuovissima,ma sto brano mai pubblicato da Gigi è di una potenza inaudita...

Redworks - can you feel it rmx

http://youtu.be/LZjgTj6sPcU

questo invece è un bel brano recente ,di una gradevolezza estrema

Samuele Sartini - You got to release

Spettacolare il nuovo featuring di Sophie Elllis Bextor

Mathieu Bouthier feat. Sophie Ellis Bextor - Beautiful

http://youtu.be/1dG2yQuxdc

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 3 settimane fa...
Inviato
Buon 2013 a Tutti !!!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 2 settimane fa...
Inviato

Questa mi piace un sacco, ascoltata a tutto volume magari con la giusta ambientazione (la quale comprende anche una cubista) ed il gioco è fatto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

lo so che non sono nuove ma Sash è un classico e poi questo era il tempo d'oro della vera dance, non quello che ci spacciano oggi

1

Mysterious Times

Adelante

Ecuador

• 4 settimane fa...