Vai al contenuto
  • 0

NEW MEGANE RS o NEW ASTRA OPC???

francesco7

Domanda

Innanzi tutto un grande saluto a tutti voi,amanti come me del resto delle automobili...io sto pensando di cambiare macchina e la mia scelta sara' tra queste due "belve" perche' per come vedo io l'auto sono due ottime macchine a un prezzo quasi "onesto"...premetto che mi sono informato da amici del settore,concessionari,siti e quantaltro per capire quale di quste due macchine sia la "migliore" o meglio faccia piu' al mio caso e da quello che ho capito sia come prestazioni sia come comportamento in strada diciamo che si equivalgono avendo tanti componenti similari...a colpo d'occhio devo dire che mi piace di piu' l'astra opc anche se' neanche la megane rs e' brutta intendiamoci...e allora arriviamo al dunque,secondo voi delle due suddette macchine qual'e'

1) la piu' affidabile nel tempo

2) la piu' piacevole nella guida

3) la piu' prestazionale

e 4) voi per quale delle due optereste e perche????

Gradito ogni tipo di consiglio o parere si intende,un saluto a tutti e grazie a chi mi sapra' delucidare visto che sono proprio confuso....ciao Francesco!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Tagliando ca. 350€

Devo dirti che dipende cosa intendi per scomodo. Una OPC é certamente divertente, ma é in linea con GTI, QV e altre (Type R, MPS, RS etc.). Cioé hai i spoilerini, scritta cativa, un po´ di cuoio, qualche scritta - sul dritto vanno bene (azzi anche piú che) - ma dopo due tre giri in pista.. ciao, meglio frenare e mollare il colpo, se hai ancora la possibilitá di frenare. La Megane é fatta per la pista e ti porta anche da Parigi a Madrid, non c´é dubbio. Devi vedere tu: Se ci porti la ragazza - beh, ti auguro che ti ama davvero. Se ti lascia da solo (ma tu sai guidare solo un´attimo) te ne trovi in giro di 15min un´altra...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

• 0
Tagliando ca. 350€

Devo dirti che dipende cosa intendi per scomodo. Una OPC é certamente divertente, ma é in linea con GTI, QV e altre (Type R, MPS, RS etc.). Cioé hai i spoilerini, scritta cativa, un po´ di cuoio, qualche scritta - sul dritto vanno bene (azzi anche piú che) - ma dopo due tre giri in pista.. ciao, meglio frenare e mollare il colpo, se hai ancora la possibilitá di frenare. La Megane é fatta per la pista e ti porta anche da Parigi a Madrid, non c´é dubbio. Devi vedere tu: Se ci porti la ragazza - beh, ti auguro che ti ama davvero. Se ti lascia da solo (ma tu sai guidare solo un´attimo) te ne trovi in giro di 15min un´altra...

T!

Giuro che questa non l'ho capita...

Stai dicendo che se compro una Megane RS in 15 min trovo la ragazza? :shock:

Se si corro domani a comprarne una :D

Link al commento

• 0

La megane è sicuramente la TA più performante una volta esisteva una versione più rigida e una meno senza il

differenziale anteriore, questa a meno di non cercare i limiti in pista per un uso stradale era già molto molto efficace

Link al commento

• 0
Giuro che questa non l'ho capita...

Stai dicendo che se compro una Megane RS in 15 min trovo la ragazza? :shock:

Se si corro domani a comprarne una :D

Temo non dapperttutto.

Devono essere piuttosto grezzotte. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
Temo non dapperttutto.

Devono essere piuttosto grezzotte. :lol:

Beh, deve essere piuttosto deo del giro. I gusit poi.. dove cadono.

Tornando IT devo dire che la Megano non solo le da alla netta alle TA ma anche alle 4*4 derivate dalle TA. è proprio billanciata ... E le da anche a quasi tutti le TP sui 280-320CV.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento